1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360 e audio HDMI

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Shogun2010, 13 Agosto 2010.

1. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti amici del forum...un mio amico ha diciamo così un fastidioso "problema" con la XBOX 360 collegata in HDMI. Dunque stava giocando alla demo di MAFIA 2, arrivati al punto dove bisogna salire le scale dove c'è il tizio con il fucile a pompa, bene una volta salite le scale, si è sentito un disturbo audio fastidiosissimo..sapete tipo quando freezava la vecchia 360 sintomo dei 3 LED ROSSI che faceva quel suono fastidiosissimo...ecco una roba di simile...lo ha fatto per 2 volte.... cosa può essere stato? Perchè in dashboard va bene... il cavo HDMI è uno di quelli belli spessi placato oro pure i connettori e lo ha pagato abbastanza caro...che sia la 360 che lo sta per abbandonare?

La sua versione di 360 è una Jasper v1 del gennaio 2009!

Grazie mille :)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Con altri giochi lo fa?
  3. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah guarda...prima abbiamo giocato a PES 2010...e sembrava che lo avesse fatto per neanche un secondo...boh non sono sicuro però
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Potreste provare a usare l'uscita ottica nel frattempo?
  5. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo no perchè il mio amico non ha più il cavo con l'uscita ottica standard...comunque abbiamo provato un cd audio, un dvd e funziona bene.... non vorrei che fosse un problema della demo quello di ieri...
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    E' plausibile
  7. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    O ancora un problema del televisore mmmm se fosse un difetto di console lo farebbe sia nei giochi che in dashboard o con CD audio e DVD sicuramente!
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    con l'hdmi qualche bug dell'audio può capitare tranquillo
  9. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora abbiamo staccato il cavo, sistemato bene perchè dietro il tv era troppo "strozzato" abbiamo messo un CD AUDIO abbiamo ascoltato 4 canzoni e sembra andare tutto bene! Ormai io sn abituato a tutti gli scherzi dell'HDMI!

Shogun2010 ha aggiunto 1436 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Ragazzi nuovi "aggiornamenti". Stavamo giocando, per sbaglio il mio amico cambia canale sul tv, quando rimettiamo su HDMI 2, sentiamo il famoso disturbo e poi ritorna l'audio....abbiamo cambiato un paio di volte di nuovo canale e rimesso su HDMI 2 ma non lo ha più fatto..addirittura spento il tv e rimesso su HDMI 2...ora abbiamo invertito la porta..lo abbiamo messo su HDMI 1...abbiamo giocato per un bel pò ma niente disturbi..ma è il TV o la XBOX 360? Come si può testare la porta HDMI sulla 360 per capire il suo corretto funzionamento?