1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 e audio 5.1

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da alebot, 16 Agosto 2009.

1. alebot

alebot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, dispongo di un impianto logitech x-540 5.1, non ha entrata ottica, ma solo i tre cavi analogici, ha anche un adattatore per xbox, ma solo per il cavo centrale, trasformandosi in un 2.1...

Sapete come è possibile avere l'audio 5.1 sull'xbox?

Ho letto in giro che è possibile collegare il cavo ottico dall'xbox ad una scheda audio per pc e poi questa all'impianto 5.1 ma che scheda audio devo prendere per essere sicuro che funzioni?
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Ho letto nel sito della logitech che il tuo impianto possiede questo:

Modalità Matrix: crea un effetto audio surround 5.1 anche da sorgenti stereo a 2 canali.

Una specie di dolby pro logic.. potresti usare semplicemente quello.. non è un vero dolby ma rende lo stesso.. poi se hai soldi da spendere in schede audio buon per te..