1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 costringe Sony e Nintendo a scoprirsi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 14 Maggio 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Nonostante lo show di MTV, dedicato alla presentazione di Xbox 360, abbia disatteso le aspettative di molti (della versione andata in onda sull'emittente italiana meglio stendere un velo pietoso), Xbox 360 ha comunque colpito positivamente il pubblico.

    Microsoft ha ottenuto un grande successo sia grazie al lavoro di costante informazione svolto dai siti del settore, sia grazie ai rumors e alle immagini saggiamente centellinate da Ourcolony.net che ci ha deliziato, nell'ultimo atto di una mirabile opera di marketing, con un video-preview molto interessante.

    La grande attenzione e attesa venutasi a creare attorno ad Xbox 360, così come era nei piani di Microsoft, ha spinto le due case rivali, Sony e Nintendo, a sbottonarsi.

    Sony ha infatti parlato di un possibile lancio anticipato della propria console rispetto alla data pianificata (si era parlato di 2006).
    La risposta agli interrogativi, generati da questa inattesa dichiarazione, si potrà avere solo dopo aver visto lo stato di sviluppo della console nel corso dell'imminente E3.

    Per quanto concerne Revolution, Perrin Kaplin, VP di Nintendo NordAmerica, ha svelato dettagli e caratteristiche hardware molto interessanti:

    Alla luce della retrocompatibilità annunciata di PS3 e Revolution nei confronti del rispettivo 'genitore' e fiduciosi della grande competenza acquisita da Microsoft nel settore console, possiamo quindi ben sperare nella compatibilità tra software Xbox e hardware di Xbox360.

    Fonte: xbox-scene.com
  2. Mordecay

    Mordecay Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2004
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe non credo...se ci fosse stata Sony al posto di MS la nintendo e MS avrebbero fatto la stessa cosa....semplicemente MS ha fatto la parte di quella che la presenta prima e Sony insieme a Nintendo quelle che dicono roba per distogliere los guarda dalla 360!...non dire COSTRINGE
    CIAZ!!
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ognuno ha il suo punto di vista.
    A mio modo di vedere, se Sony è arrivata a dire che potrebbe lanciare PS3 già nel 2005 significa che , non è affatto rassicurata dalle previsioni degli analisti, ma piuttosto preoccupata che Xbox360, grazie al grande hype di cui è stata oggetto negli ultimi mesi, possa davvero diventare pericolosa.
  4. WWIG

    WWIG Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    non è vero che la presentazione è stata pietosa in toto, la biondina con la borsa ci stava dentro
  5. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella a novembre suona la mio campanello... prendo la xbox e le dico "grazie!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!.. anzi... portami pure un hdtv!!!" :D :D

    io la interpreto così: la Sony se la sta facendo addosso. Se non ha nulla da temere, perchè fa uscire la Ps3 quest'anno?! e la PSP?! in jappo e in usa è uscita, ma qui in europa si vedrà solo a settembre.

    attendiamo l'e3 per vedere cos'è questa ps3
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Quella trasmessa da MTV Italia è stata una cosa indegna, era una semplice vetrina per quei due gruppetti da strapazzo..... ho fatto bene a stare alzato fino alle 4 per vedere quella by MTV USA.
  7. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece l'ho scaricata e l'ho vista. ieri sera poi cazzeggiavo davanti la tv e mi vedo lo special bruttissimo... che tristezza. uno spezzone di xbox 360 e pubblicità... mha...
  8. WWIG

    WWIG Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Quella di ieri sera non l'ho vista...meno male
  9. camizzz

    camizzz Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma Mtv Ha Trasmesso Una Cacca Nn Una Presentazione!
  10. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    gia, e io che pensavo di vedere qualche cosa, invece ho visto solo un branco di gay che si inculano con il microfono nel palco :mad: :dho:
    neanche 1 minuto sul xbo360
  11. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Bruttissima!!!!:mad:
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quando è la data esatta di inizio dell'E3?
  13. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Credo che inizierà domani!