1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 copie backup

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da dave878, 16 Novembre 2006.

1. dave878

dave878 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono nuovo di questo forum ed ho un problema: devo masterizzare alcuni giochi XBOX360 di cui ho i files dei dvd e non le immagini.i file di questi giochi sono stati estratti collegando l'x al pc. ho provato a creare un'immagine con nero e poi a masterizzarla con nero ma non funziona vi prego aiutatemi. grazie anticipatamente
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

Come hai fatto le ISO ?

Max
  3. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Non voglio aggredirti, ne voglio offenderti....Ma secondo me non sai nemmeno di cosa stai parlando....o confondi...se hai estratto dei file sei riuscito a farlo con una xbox, e non con una xbox360....cmq ti serve un programma per ricostruire l'iso, clicca sulle guida della home page...
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se parliamo di giochi xbox360, con solo i files sciolti non ci puoi fare nulla , puoi tranquillamente buttarli nel cestino.
    Segui il tutorial sul sito per rifare la copia dagli originali.
  5. dave878

dave878 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok vi ringrazio,purtroppo è vero non ne capisco tanto so solo che mi sono ritrovato questi file e volevo sapere se dovevo fare un disco immagine...come posso mandare una foto dei file che ho in modo che vedete di cosa parlo...un ultima cosa ma la copia backup to backup per la 360 si puù fare e come? siete statigentilissimi a rispondermi grazie ancora!!!!
  6. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non mi serve vedere i files , comunque non ci farai nulla se non usi il tutorial che ti dicevo.
    La copia la fai diretta con clonecd, usa però la ricerca perchè è una cosa detta e ridetta.
  7. dave878

dave878 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il tutorial è fatto benissimo ma a causa della mia incapacità col pc non riesco a masterizzare.un ultima domanda le copie di backup si possono copiare sulla hard disck della 360 oppure è una cosa che si poteva fare solo con la vecchia xbox?
  8. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No , con la 360 non si può fare.