1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Connectivity Kit

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da TReZi, 3 Giugno 2006.

1. TReZi

TReZi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Produttore: Team Xecuter

Il team Principe nella scena del modding delle console Xbox fa il proprio debutto sulla Xbox 360 con il Connectivity Kit
    Da quando e' stato possibile modificare il firmware del lettore dell'Xbox 360 i modders hanno cercato di trovare una soluzione semplice e veloce per modificare il firmware del lettore del proprio Xbox 360 ...ed ecco arrivare allora il ...Team Xecuter!
    Questo Kit di connessione di Altissima qualita' comprende 2 articoli:
    - Un adattatore del lettore DVD "Optical Disc Drive" (ODD) che permette di non staccare dalla console il lettore e di connetterlo al PC (Tra le funzioni dell'adattatore "ODD" facciamo notare la presenza di un debug mode che permette al lettore DVD di essere riconosciuto sotto i sistemi operativi Windows/Linux senza speciali drivers/firmwares - cioe' vuol dire che non c'e' la necessita' di effettuare il flash del firmware xtreme0800 sul Lettore DVD per farlo riconoscere sotto Windows o per effettuare il rip dei dati! Un firmware in meno quindi da flashare e quindi meno possibilita' di commettere errori!)
    - Un adattatore SATA per Hard Disk per Xbox 360, che permette di connettere l'hard disk del tuo Xbox360 al tuo PC senza aprire la console ee permettervi quindi di fruire di programmi come l' Xplorer 360.

Ho aperto questo Thread così se ne parla un po...

A mio parere è molto utile quello per l'alimentazione del lettore, sarà molto piu semplice flasshare i firm, mentre per quanto riguarda quello dell'hd non so come possa essere utile, almeno per il momento...
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    la prossima settimana mi dovrebbe arrivare: seguirà tutorial e recensione dell'hack del firmware Xtreme utilizzando questo kit.
  3. TReZi

TReZi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ottimo! beh da quello che ho capito queto kit facilita il flash in due modi:

1) l'alimentazione, nn serve piu la 360, il che nn è poco!

2) Basta sbattimenti con l' MKT flash, con questo win dowrebbe riconoscere il lettore senza problemi!
  4. teddy_freek

teddy_freek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma te lo hanno detto loro che lo avrai in questa settimana?
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    no, il piccione viaggiatore...
  6. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Abbiamo degli informatori segreti in diverse nazioni, angola, turchia, uzbekistan, ghana e trinidad&tobago.

L'informatore che vive in quest'ultima nazione ha detto a biiby della prossima consegna.

E' affidabile...
  7. TReZi

TReZi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me han detto fine di questa settimana, inizio della prossima!

cmq mi pare un bell'oggettino comodo comodo, e soprattutto acquistabile in gruppo, già in 3 sono 10€ a testa per fare la mod :D
  8. TReZi

TReZi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tarda a farsi vedere :(

a quanto pare in canada e UK è già disponibile...
  9. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    domani o venerdì arrivano
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    arrivati a Divineo oggi e già finiti.
    Ci sono stati spediti i sample quindi li testeremo e pubblicheremo la review all'incirca per la prossima settimana..magari sperando nell'uscita del firmware per Hitachi.
    Se volete preordinare il kit nel frattempo (in modo da essere sicuri di avercelo) potete usare QUESTO LINK: in teoria per metà della prossima settimana ne arrivano altri, sempre da Divineo.

EDIT: Ne sono rimasti ancora 6!!
  11. TReZi

TReZi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima preferisco accertarne l'utilità :D
  12. robbyking78

robbyking78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ! Mi rivolgo a chiunque abbia idea di come connettere e utilizzare il magico kit del Team Xecuter.....l'ho appena ricevuto ma non so bene come utilizzarlo.... Ho capito come collegarlo,ma se qualcuno potesse fare un Tutorial su come collegarlo e flashare il bios del DVD della X360 gliene sarei molto GRATO........!!!! Non vorrei rendere il DVD un carinissimo porta bicchiere......... :)
  13. robbyking78

robbyking78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate,volevo dire flashare il firmware del DVD ovviamente....è che dopo 2 ore su INTERDET a cercare un tutorial mi sono fumato il cervello ! Forse non centra il web..... vabbè !
  14. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    scusate, abbiamo ricevuto stamani i sample ma a causa di impegni non sono riuscito a postare la news con immagini etc...domani vedo di farlo.
  15. TReZi

TReZi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarebbe interessante sapere che utilità ha coi samsung oltre all'alimentazione...