1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 con mod non bannata

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da wattala, 3 Giugno 2007.

1. wattala

wattala Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,è la prima volta che vi scrivo,possiedo una 360 pro con modifica del firware del lettore hitachi (v78),premetto che non sono mai andato in live e che non ci andrò mai , da quando ho comprato la console non ho mai aggiornato la macchina adesso vorrei farlo
    volevo farvi alcune domande
    se volessi aggiornare la console,verrei bannato?
    se si, esiste un modo di poterlo fare non correndo il rischio di essere bannati?
    se anon aggiornassi mai la console a cosa andrei incontro?
    grazie anticipatamente delle risposte che eventualmente mi darete
    saluti
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    L'aggiornamento della dash è necessario per giocare con gli ultimi giochi. se la tua console non è aggiornata e inserisci un nuovo gioco, ti verrà chiesto di effettuare l'aggiornamento. Se dici no, non giochi...:D
  3. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Se fai l'aggiornamento su xbox live, c'è anche caso...
    O fai l'aggiornamento che trovi nei giochi, oppure lo scarichi da xbox.com, lo masterizzi su cd o lo metti su una chiavetta, e aggiorni....
  4. wattala

wattala Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie x le risposte che sono state tempestive
    x cui,se aggiorno la macchina non c'è il rischio di essere bannato
    si viene bannati solo se si va in live
    vero?
    saluti a tutti e grazie
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    io non avrei la certezza matematica... se, come molti sostengono, il controllo avviene anche offline tramite un apposito programmino, quest'ultimo potrebbe venir inserito proprio con l'aggiornamento della dashboard... a questo punto la prima volta che ti connetti al live (con o senza firm-mod) il programmino comunica l'ID della tua console.

sono tutte supposizioni ma non conoscendo come opera MS, sono tutte valide e non esistono certezze di mantenere il live se non si tiene la console originale al 100%...