1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBox 360 con Matrox TripleHead2Go e possibile???

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da GrayFox89, 20 Marzo 2009.

1. GrayFox89

GrayFox89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi dopo aver visto sul sito del nuovo gioco di simulazione aerea hawx il supporto del video surround sono andato a vedere come ricrearlo visto che a casa possiedo gia 3 monitor pc e l'unica "soluzione" che ho trovato è questa "scatolina" nera che appunto permette di vedere il gioco con una prospettiva piu ampia come succede con il multimonitor di forza motorsport...

ora l'unico problema è che non ho trovato nulla sul web che mi dica se è supportato dall'xbox visto che questo triplehead andrbbe collegato con un pc...(fate una ricerca su google per vedere com'è fatto alla fine si collega con il cavo vga)

facendo 2 conti alla fine l'xbox ha una scheda video quasi come quella di un pc se non mi sbaglio...

confido in voi in una vostra risposta :D