1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 con la Virtus Bologna e la Armani Jeans Milano

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 15 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Per sponsorizzare in Italia Xbox 360 Microsoft sta organizzando una partita di basket a Milano tra la Virtus Bologna e la Armani Jeans Milano.
    Riportato di seguito il Comunicato Stampa

    Apre la ‘History Cup Xbox 360’

    I campioni del Basket si uniscono alla nuova stella del Digital Entertainment: Xbox 360™ di Microsoft inaugura il 26 settembre la storica amichevole tra Virtus Bologna e Armani Jeans Milano.

    Milano, 15 settembre 2005 – A poche settimane dall’avvio del Campionato Italiano di Basket, si accendono i riflettori sulle grandi squadre di Serie A che si allenano per preparare una stagione densa di emozioni, mentre fervono i pronostici e si stilano le statistiche tra gli amanti della pallacanestro.
    L’attesa per la stagione 2005 – 2006, che apre il prossimo 9 ottobre, vede un momento culminante nella ‘History Cup Xbox 360’ di Milano, l’amichevole prevista per il 26 settembre al Palalido del capoluogo lombardo tra due dei club più seguiti e amati: la Virtus Bologna e la Armani Jeans Milano.
    Ospite d’onore dell’incontro è Xbox 360, la nuova console di Microsoft in arrivo in Italia nel periodo natalizio, che ha scelto il palco dello sport d’eccellenza per salutare in anteprima il pubblico nazionale.

    La ‘History Cup Xbox 360’ è destinata a rappresentare, quindi, un evento memorabile per l’intrattenimento: per chi seguirà l’appuntamento, l’amichevole costituirà un momento fondamentale per saggiare in anticipo la bravura dei due club che si ritroveranno di nuovo di fronte nella prima giornata del Campionato, ma sarà anche un’occasione unica che unirà in una sola comunità sportivi e giocatori reali e virtuali.
    Xbox 360 metterà a disposizione dei campioni della Virtus Bologna divise esclusive: dopo la fine dell’amichevole, le divise della squadra bolognese, nell’edizione speciale Xbox 360, saranno offerte sul portale Ebay per una vendita all’asta di beneficenza.

    Una giornata imperdibile per il mondo dello sport e dell’intrattenimento: chi non riuscirà a entrare nel Palalido potrà per assistere all’incontro su Sky Sport.

    Xbox 360 insieme a un ricchissimo portafoglio giochi ad alta definizione creati dai migliori publisher e sviluppatori del mondo debutterà in Nord America, Europa e Giappone in tempo per il periodo natalizio, molti mesi in anticipo sulla concorrenza. Il lancio di Xbox 360 in tre regioni geografiche costituisce un evento senza precedenti per il settore dei videogiochi. La piattaforma Xbox 360 è la console più potente sul mercato, offre i migliori titoli, il servizio Xbox Live® di nuova generazione e avvincenti esperienze di entertainment digitale mai provate nella storia del mondo del videogame.