1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360: Comprarla subito o aspettare?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da musma, 21 Giugno 2008.

  1. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Pochi giorni fa ho venduto la mia vecchia xbox con ROD e adesso mi ritrovo nella spiacevole situazione di avere i soldi da parte, ma di non trovare Xbox 360. Ho letto già sul forum in, svariate discussioni, che ci sono questi problemi di rifornitura. Sono andato da Mediaworld, ElcoTrony, Papino, Gamestop. Ognuno di questi mi ha detto le stesse identiche cose. Cioè che non arrivano console da un po' e che non sanno il motivo. Ma che dovrebbero arrivare a breve(nessuno è riuscito a darmi una data più o meno precisa). Mi sono anche informato un po' su internet, ed ho trovato in alcuni siti delle Xbox 360 Arcade, solo che non mi fido a comprarle dalla rete, perchè vorrei essere sicuro di acquistare una Falcon. Detto questo, so che primo o poi dovrebbero arrivare nuove console(la jesper?), e soprattutto ho la tentazione di aspettare e vedere se escono dei Bundle a buon prezzo. Ma quali saranno i tempi? Quanto dovrò aspettare ancora? Pensate che quest'estate mi finisce a giocare a Football Manager col mio maledettissimo e vecchissimo pc, o ho qualche speranza di trovare Xbox nuove(magari qualche bundle a buon prezzo) sugli scaffali a breve?
    A voi la parola :asd:
  2. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Se le notizie da gamestop non sono fasulle,le nuove console dovrebbero arrivare dai primi di Luglio,con dei bundle nuovi,uno fra tutti quello con SBK 08.In considerazione del fatto che e' gia' da settimane che la catena in questione e' sfornita di modelli Arcade,le uniche che ancora si trovano sono le Elite,e qualche Halo 3 Lim.Ed verdone.Sulle Elite qualche Falcon la trovi(come ho fatto io),mentre sulla versione Halo 3 no ,sono solo Zephyr o peggio.
  3. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Il problema è che il budget è quello per una arcade. Mi sa che a questo punto aspetterò dei bundle da gamestop o da qualche altra parte :\
    Ho chiamato da Mediaworld proprio 10 min fa, e mi ha detto un operatore che aspettano riforniture da Microzozz e che non arrivano da tempo perchè stanno cambiando il chip(dice lui) e si son voluti togliere le scorte.
    E' stato parecchio disponibile devo dire :asd:
    Ma anche lui non sa quando arriveranno...
  4. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    secondo me ti conviene aspettare che escano le jesper o jasper che siano..e magari nel frattempo aggiornare giornalmente il database di football manager..:biggrin:
  5. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Sisssignore :asd:
  6. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Nn dimenticate che resta ancora il problema del lettore BENQ unmoddable, ovviamente se hai intenzione di moddarla altrimenti nn te ne frega nulla :LOL:
  7. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    oggi ho girato tutta la calabria per trovare un'arcade, dopo 4 ore di sbattimenti l'ho trovata ad un gamestop, arrivo a casa e sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è una zephyr:cry: :XD: :angry: :eek:hmy: :sigh: :sad: :shok:
  8. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    dipende da quando vuoi giocarci, se subito o tra 2 mesi :asd:
  9. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma hai controllato bene? La mia ha un alimentatore da 203W ma è una falcon, che lotto è?
  10. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    ho controllato tutto, purtroppo non è una falcon, da fuori sembrava davvero una falcon, avev la data di produzione novembre 2007 e il team è fdou, mentra vista dai buchi superiori si nota benissimo che è una zephtr:cry:
  11. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sono dispiaciuto per te...:cry: :cry:
  12. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Con rammarico ti do il benvenuto fra i "fortunati" possessori che avranno la possibilita' di vincere 3 led rossi!!!
    Scherzi a parte,non e' poi automatico che se non hai una 360 con il Falcon ti deve esplodere!
  13. xfly

    xfly Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    golfo aranci
    troppe seghe ragà
    comprate subito e divertitevi
  14. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In effetti questa è la fregatura dei bundle riciclati, scatole nuove per vecchie console. Ora stanno anche staccando le etichette, mi pare ci sia scritto solo il team. Una volta si leggeva l'alimentazione. Comunque se non la trovate in giro perchè non l'acquistate su internet?
  15. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    strasupermegaultraquoto!!!
  16. Emidio

    Emidio Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perchè non si può modificare il firmware dei lettori benq?
  17. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    x' è brutto e cattivo^^

    ma il motivo maggiore è che non si può x' nn si può estrarre la key quindi nn si può modificare quindi non si può moddare^^
  18. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comprarla subito. Certo, se il dubbio è comprarla subito o aspettare che te la regalino, allora il discorso è diverso.
  19. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Il problema è che non la trovo da nessuna parte qui a Catania!
    Comprarla su internet non mi convince poi più di tanto perchè vorrei prendere una Falcon, come faccio a sapere se è davvero Falcon su internet?
    E poi mi è arrivata voce che da Gamestop dovrebbero esserci dei nuovi bundle in arrivo con SBK08. Solo che non vorrei stare tutta l'estate senza Xbox -_-
    Mi sa che aspetto un'altra settimana e se non ho nessuna notizia da Gamestop o Mediaworld(a cui tra l'altro ho chiamato ieri e mi hanno detto che aspettano arrivi di console tra circa 2 giorni, c'è da crederci?), la cercherò online.
  20. imported_shark91

    imported_shark91 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    :mmm: già...questo vale per quelli che non hanno intenzione di modificare la console...
    Di certo se la moddo e non posso usufruire dell'assistenza mi conviene aspettare prima di comprare...:sigh: