1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 component e hdmi insieme!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da nikcry83, 20 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nikcry83

nikcry83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora io ho la mia xbox collegata attraverso il cavo hdmi al mio televisore hd...
    ho comprato da poco una scheda di acquisizone video per pc..volevo registrare quello che gioco..vorrei collegarlo insieme l'hdmi alla tv e il component al pc(scheda di acquisizone)..
    voi direte,ma dietro la 360 come fai a collegare sia l'hdmi che il component?
    si può fare..basta smontare la copertina di plastica del cavo composito e vanno entrambi...
    ma il mio dubbio è questo..perdo di qualità se uso due uscite video insieme?
    l'xbox lavora di più?
    secondo voi funziona??
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non che non funziona lavora solo un tipo di uscita non può elaborare due tipi di segnale ed il fatto di adoperare due cavi insieme è risaputo da tantissimo tempo..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.