1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 che non legge

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_microdj, 27 Novembre 2006.

1. imported_microdj

imported_microdj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...ho appena acquistato una xbox360 (il bundle con fifa world cup 2006) nuova ma c'è un problema:tutti i tipi di dischi (cd audio e dvd video) funzionano perfettamente ma il gioco in dotazione viene riconosciuto come dvd video e da il messaggio di inserire il disco nella xbox360...siccome l'ho appena comprata non ho nemmeno l'opportunità di provare qualche altro gioco....aiutatemi voi perchè non so piu cosa fare!
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    la console non è modificata, quindi?

è capitato che alcuni giochi venduti in bundle non funzionino, pertanto ti consiglierei di fartelo sostituire e provare... ;)
  3. imported_microdj

imported_microdj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no la consolle non è modificata....vabbè proverò a farmi cambiare il gioco...Ti ringrazio!
  4. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' successo anke a un mio amico, proprio con fifa worl cup, non funziava il disco bundle.