1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Camera al debutto con il nuovo aggiornamento della Dash?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 20 Febbraio 2006.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La Xbox 360 Camera di certo non è una novità dato che abbiamo avuto modo di vederla già dall'anteprima MTV per il lancio della Xbox 360 e più volte nelle varie manifestazioni con cui Microsoft ha presentato al mondo la sua console. Tuttavia le sorti di questa periferica sono state un pò messe in sordina e gli utenti stessi sembrano essersene dimenticati.

    [​IMG]

    Queste le promesse alla vigilia del lancio della 360:

    Xbox Live Camera crea un nuovo livello di personalizzazione permettendo di creare l'esperienza di gioco su misura, applicando il proprio volto ai personaggi dei giochi e mantenendo la possibilità di dialogare in video chat con gli amici mentre si gioca online. E con la nuova generazione di giochi online in grado di rilevare il movimento, Xbox Live Camera trasporta il giocatore all'interno della storia offrendogli il controllo dei personaggi che si muovono sullo schermo di Xbox Live .

    [​IMG]

    Ad oggi, dopo che le aspettative di gran parte dei fans della 360 sono state deluse può sembrare impensabile quanto veniva proposto 3 mesi fa. Questi nuovi rumours però fanno ben sperare. Un prossimo massiccio aggiornamento della dash eliminerà ulteriori bug di sistema e di gioco e fornirà il supporto alla Live Camera. Tutto ciò denota la volontà di Microsoft di migliorare continuamente il suo prodotto offrendo via via nuove features.

    La nextgen che tanto avevamo paventato è in mano nostra e pian piano entrerà nelle nostre case!
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ah sarebbe questa la nexgen, farmi una pippa guardando Biby che gioca a PGR3? :rolleyes:
    Non so perche' non pensino a sviluppare giochi decenti invece che "generare" ste cretinate...
  3. liberogrande

    liberogrande Guest

    sembrerebbe che l'utilizzo della webcam permetta delle implimentazione ai videogames in puro stile etoy, ma ms deve ancora confermare. Se poi l'aspirazione e vedere i tuoi avversari beh convinci Adriana o Trixie a prendere 360 :D
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sicuramente quando ho parlato di nextgen che entrerà nelle nostre case non mi riferivo esclusivamente alla Live Camera ma più in generale alla volontà di Microsoft di aggiornare sempre in meglio il sistema.
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh dai, almeno la volonta' c'e'...
    Anche Berlusconi dice di avere "la volonta'" di lavorare bene per l'Italia...
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Lore...quanto sei acido!!!:D
    Cmq io non penso proprio che prenderò sta cam . . .
    Se devo sudare per giocare con un videogame...:D
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    voglio la web cam con riconoscimento di movimenti su halo 3 così i pugni non li tiro più con B ma uso direttamente il movimento del braccio, oppure con oblivion 7 special edition ti danno spada e scudo per menare e pararsi senza pad :D
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Qeulla roba potrai farla solo col pad del revolution (potrai anche uccidere le zanzare iuaHuiaHIuaHa :D ).
  9. paridee1987

    paridee1987 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    puro scopiazzo dell'eyetoy
  10. imported_alphetto

    imported_alphetto Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Si na cam è puro scoppiazzo.....o tu ti sei fatto na canna? :D
  11. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    staremo a vedere invece cosa combinerà quel mortadellone di Prodi....
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Per favore non cominciate con la solita diatriba politica, postate solo commenti alla new.
    Se volete approfondire le vostre conoscenze politiche vi rimando qui e qui, non troverete nient'altro che la verità.
    Ciao!
  13. imported_dylan666x2

    imported_dylan666x2 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh, ho la eye toy per ps2 e la trovo davvero un'ottima trovata. non è certo na scoperta della 360. per vedere la vera nextgen consiglierei di provare un certo "eye toy antigrav" che pochi conoscono, ma che davvero introduce un concetto nuovo di videogiocare, ora ripreso poi con il pad di revolution.
    per il resto sono critico anche con sti continui aggiornamenti dal live della 360.
    ma allora chi il live non ce l'ha gli tocca sorbirsi na console piena di bugs?
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    MA chi ha uscito sta storia dell'eye toy? Con l'eye toy si può fare questo?

    Xbox Live Camera crea un nuovo livello di personalizzazione permettendo di creare l'esperienza di gioco su misura, applicando il proprio volto ai personaggi dei giochi e mantenendo la possibilità di dialogare in video chat con gli amici mentre si gioca online. E con la nuova generazione di giochi online in grado di rilevare il movimento, Xbox Live Camera trasporta il giocatore all'interno della storia offrendogli il controllo dei personaggi che si muovono sullo schermo di Xbox Live .
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Sarà contento Vereluc che così potrà mettere la faccia di master chief al posto di quella di Lara Croft nel prossimo Tomb Raider..
  16. imported_Vicious

    imported_Vicious Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    A me la 360 non si impalla +. Ho scoperto che basta far caricare tutte le immagini prima di fare qualsiasi operazione quando si richiama la dash con il tasto centrale X. Sarà una boiata, ma a me funziona. ^_^
  17. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ehm...se funzionasse normalmente le immagini si caricherebbero in un nanosecondo, almeno a me si caricano in un tempo inferiore rispetto ai miei riflessi...
  18. imported_Vicious

    imported_Vicious Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh, però meglio così piuttosto che ti faccia impallare il gioco mentre stai sul live (per esempio in DoA4) e stai avviando una partita no?:D
  19. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mortadellone..muhaua:D

    per me massimo arriva come this football con eyetoy, se arriva veramente a quel livello come dice obaoba, allora da prendere assolutamente:D (ma ci credo poco, al massimo faranno uscire qualche giochino per accontentarsi quei che hanno comprato,pero se la meta sono ragazze che giocano live...prendo anche se costa 100€:D :D :D )
  20. s@sja

    s@sja Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ma a parte tutto..qualcuno sa quando esce?:)