1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360: Bologna - Introvabile

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da glimpse79, 8 Dicembre 2005.

1. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Cerco qualcuno che mi smentisca sull'attuale disponibilità della console a Bologna; oggi ho rirato gran parte di dei centri commerciali senza trovare nemmeno una X360 disponibile.

La risposta più incoraggiante del commesso di turno era.. forse per natale ritornano...

e vabbuò..
  2. WaxDecibel

WaxDecibel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siamo nella stessa situazione... anche a Napoli è introvabile.. infatti volevo chiedere a qualcuno se qualche magazzino ce l'ha :(
  3. alby79

alby79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a milano ho visto tantissime core all'uni-euro di trezzano sul naviglio (quello che si vede in pubblicità............................Gianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Idem come sopra per Trento e Brescia, io vivo proprio sul confine lombardo con il trentino, e dove l'ho prenotata(trento) mi hanno detto che la microsoft ha assicurato un altro carico di console prima del santo natale...si spera sia vero.
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
  6. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Credo che nel complesso lo zio bill non si lasci sfuggire l'occasione di far trovare sotto l'albero milioni di console.. daltronde se hanno fatto di tutto per distribuirla prima di natale un motivo ci sarà... almeno lo spero..
  7. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'unico problema sapete quele e' ?
    Il fatto che la versione full includere il telecomando nella confezione solo all'inizio , poi lo leveranno , il prezzo sara' sempre 399 e non ci ritroveremo senza
  8. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga..allora sono l'unico culato che,senza averla prenotata,al primo negozio in cui sono andato a sbattere ha trovato la 360,tutti i giochi usciti fin ora per 360,tutti gli accessori ecc...

P.S: Il negozio è il Pixel Store di Reggio Emilia ;)
  9. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    per curiosità quando l'hai presa?
  10. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ho telefonato e non le hanno + :(
  11. ade_v1

ade_v1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Certo che un pò ci hanno presi per i fondelli...(a dirla pulita :D ) qui a palermo le uniche 360 pro rimaste sono quelle nelle case dei fortunati che l'hanno trovata...e l'avevo pure prenotata!

Ho appena chiamato alla MS, [mi ha risposto un 'italiano :mavieni: ] ha detto che entro natale ne arrivano circa un milione, attualmente ne spediscono un certo numero ogni settimana...ma chissà dove arrivano, figurati qua in sicilia! :sonno:

P.S.: Hanno ordini per 10.000.000 (diecimilioni per non confondersi con gli zeri :p ) di consolle xbox 360pro, che facendo un conto (400euri x 10000000) sono 4MILIARDI di euro che entrano alla zio bill corporation, ora io mi chiedo, ma perchè non ci mettono la microsoft qua al sud anziche la fiat?? Almeno i dipendenti non vanno in cassa integrazione, li la ricchezza non manca proprio!
  12. paranco

paranco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se ti interessa ancora mercoledi 7 al comet di sassulo (MO) ne avevano ancora 4 però la versione base
  13. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    LOOOOOOOOL STUPENDA AMICI!!!

ero andato mercoledì 7..ne avevano 2..mi hanno detto che se volevo bloccarla,per poi andare a ritirarla a natale,dovevo dare una caparra di 100€..allora ho detto che ci penso..

torno oggi,9 dicembre, e mi dicono che quelle 2 là le avevano vendute e mi hanno detto che però gliene era arrivata un'altra :D io ho detto..xfetto,gli ho dato la caparra di 100€..e il 28 la vado a ritirare (era l'ultima :D )

P.S:Ci sono andato alle 16.00,se tu hai telefonato dopo,e ti hanno detto che le hanno esaurite, è xkè IO avevo preso l'ultima..che strana coincidenza :cool:

P.P.S:Tutte le console che ho visto al Pixel..erano TUTTE premium :D