1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 batterà Ps3 nelle vendite

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 30 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Secondo i noti analisti di mercato Anthony Gikas e Stephanie Wissink entro il 2008 Microsoft con la sua 360 venderà 19,6 milioni di console, Sony con Ps3 15,5 milioni di console mentre il fanalino di coda sarà Nintendo con un revolution che venderà 5 milioni di pezzi circa.
    Per il mercato delle console portatili la situazione invece vedrà le console Nintendo (ds, gameboy micro e gba) dominare il mercato con circa 7,5 milioni di pezzi nel 2005 contro i 3,8 milioni di Playstation Portatile.
    Vedremo poi,sempre secondo l'opinione dei due analisti, nei successivi 3 anni un testa a testa tra le due case nipponiche, grazie soprattutto ad una nuova versione di Psp, che Gikas e Wissink stimano l'uscita nella seconda metà del 2006. Questa nuova versione della console portatile Sony dovrebbe includere un Hard Disk per meglio usufruire delle caratteristiche multimediali della macchina.
    Vedremo se si avvereranno tali ipotesi
  2. rikkio

    rikkio Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2004
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Siceramente mi viene un sorriso..:)
    + ke altro xke su scene parlano di un altro ke dice tutto il contrario verso il 2008

    invece che la guerra delle console è di certo ke per ora c'è quella degli analisti finanziari!!!
  3. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nintendo ds meglio di psp ?! ok che la gente è stupida.. ma fino a questo punto...
  4. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, ma io voglio sapere, ma sta gente viene pagata per dire ste stronzate???
    Posso anche credere alle previsioni per l'anno successivo, ma per il 2008!!!
    A questo punto, chiediamo anche a Vanna Marchi di farci delle previsioni :D
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    beh...per dire...nei primi anni 90 venne fatto uno studio dai più illustri docenti ed esperti di informatica mondiale chiedendogli di fare una previsione su come si sarebbe evoluta l'informatica...provate a indovinare cos'hanno scandalosamente tralasciato...
    ebbene sì...non avevano considerato lo sviluppo e lì'espansione di internet, erano convinti che rimanesse solo una realtà accademica...hanno cannato in bomba insomma...
    speriamo che questi invece l'abbiano azzeccata!!!
    io comprerò 360...non c'è dubbio!!!!
  6. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche io, ma previsioni di questo genere mi fanno ridere :D