1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Assistenza

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_0_Ice, 9 Ottobre 2006.

1. imported_0_Ice

imported_0_Ice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buongiorno a tutti
    circa un mese fa ho comprato da Masomura una Xbox360 Pro usata. Dopo circa 3 ore di gioco non consecutive la console si è bloccata. Al riavvio non da più segni di vita e si accendono i led 1-3-4 (se non erro) e video non esce nulla. Mi sono deciso ed ho contattato l'assistenza Microsoft la quale mi ha spiegato che essendo la mia console intestata ad un'altra persona non è possibile mandarla in assistenza a meno che il primo possessore della console non chiami Microsoft e dica di avermi venduto la console. Ho prontamente contattato Masomura il quale mi ha spiegato di aver acquistato la console da una terza persona che però non è rintracciabile. Adesso vorrei sapere se fosse possibile trovare un modo per poter mandare ugualmente la mia cosole in assistena...aiutatemi

Grazie
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Intestata? Mica e' un'automobile!
    Se ti riferisci alla registrazione, nessuno ti obbliga a dire all'assistenza che la console e' stata registrata, almeno io non l'ho mai fatto (non c'e' motivo e non ne ho mai avuto la voglia) e men che meno me l'hanno chiesto.
    Il tutto mi sembra molto strano visto che non credo proprio che la garanzia non possa essere cedibile insieme all'oggetto.
    Prova a comunicare solo il tuo seriale e il tuo indirizzo di residenza...
  3. lukared

lukared Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sembra molto strano...a me non hanno mai chiesto nulla, ho solo dato il seriale della console e basta, nemmeno fatture o scontrino.

Per la cronaca me l'hanno sostituita un bel po di volte.

prova a richiamarli e non dire che l'hai acquistata di seconda mano, digli solo che e' guasta e devi mandarla in asistenza.

Ciao
  4. imported_0_Ice

imported_0_Ice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ovviamente non gli ho mica detto che era stata registrata da un'altra persona, anche perchè non lo sapevo nemmeno, nè che era stata acquistata usata mi è stato detto dal tizio al call center e mi ha anche detto che se non è intestata a me non posso mandarla in assistenza...