1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 al TG5!!!

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by kaboom79, Oct 23, 2005.

1. kaboom79

kaboom79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Stasera al tg5 hanno proposto una intervista della Bonamici allo Zio Bill, parlando un po' di MS e di Windows Vista...solo che a fianco dello zietto c'era una Tv con una scatoletta bianca appoggiata in verticale...eh sì! Era proprio la 360!

Per finire poi è stata fatta una domanda proprio sulla nuova X e Gates ha parlato del grande realismo dei giochi, e delle nuove potenzialità del live. Niente news grosse, ma almeno una immagine dal vivo.
  2. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    vista pure io...l'ha intervistato anche paolo bonolis a serie A.
    Bello pgr3!!!
  3. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Quante risate mi sono fatto a sentire gli elogi su Windows Vista :))))
  4. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    beh mi dispiace dirtelo ma a mio parere, lasciando stare la storia di palladium(a cui credo poco), windows vista sembra veramente un ottimo prodotto...ho preso l'altro giorno la rivista chip e ci sono delle cose veramente innovative...primo fra tutte il filesystem relazionale basato su sql server. Poi se sei un anti microsoft non lo so...ma se sei obiettivo devi ammettere che già windows Xp è stato un ottimo sistema operativo.
  5. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Fortunatamente dopo Windows Me, MS ha sfornato ottimi sistemi operativi a partire dal mitico windows 2000
  6. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    Windows ME*** scandaloso LOL!!!:D:D:D:D
  7. Lck

Lck Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Premettendo che non ho molta simpatia per i prodotti M$ (xbox a parte) tutti si lamentano di windows ma intanto tutti lo usano... potete sempre installare linux al suo posto -_-
  8. alan

alan Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Giusto!!! :Okamico:
  9. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    lck, hai letto quel che ho scritto?io mi lamentavo di ME...ho detto che XP è ottimo...
    Tu non hai simpatia per una questione ideologica...se i prodotti linux fossero in vendita e non gratuiti non li useresti...;-)
  10. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non è proprio cosi, linux è open source e questo ti permette di impostarlo secondo i tuoi bisogni, in più rappresenta una sfida in quanto non è cosi semplice da installare e da usare come windows, quindi è anche una bella sfida con se stessi:mavieni:

infine non tutte le distro linux sono gratuite ormai
  11. monnezza

monnezza Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quando il livello di compatibilità con hardware, software e giochi dei sistemi operativi Linux e OS sarà paragonabile a Windows allora potrò prenderli in considerazione.
  12. Mettiu

Mettiu Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Francamente, e scusate se mi intrometto (sarebbe meglio aprire un nuovo thread), non ritengo che Windows Xp sia questo grandissimo ritrovato in ambito software. Non voglio certamente sputare nel piatto dove mangio in quanto non solo nel mio hd è presente una versione di Xp ma nel mio cassetto vi è una licenza grande quanto una casa di Windows Xp Professional. Ad ogni modo quello che voglio dire è che di sistemi come quelli Linux, non strapieni di falle e bug come quelli MS, ve ne è la necessità. Io per esempio avevo i nervi logori dalle continue formattazioni e ripristini vari che dovevo attuare con la media di 1 al mese perchè beccavo virus o per i motivi più disparati. Di conseguenza dire che i prodotti software MS sono in assoluto i migliori mi sembra un pò velleitario. Diciamo piuttosto che la maggior parte degli utilizzatori di PC non può perdere tempo per imparare come è strutturato l' hardware di un computer per farlo funzionare, perchè non ha tempo/voglia di farlo e preferisce la praticità e la duttilità dei sistemi MS a discapito della stabilità e della invulnerabilità di sistemi Linux-like!
    Saluti!

P.S. Questa è un opinione personalissima!
  13. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Secondo me è una questione di popolarità, se fosse stato linux il sistema operativo + utilizzato al mondo, probabilmente sarebbero venuti a galla altrettante falle di quante ce ne siano nei sistemi windows.(Non vedetela assolutamente come una critica nei confronti di linux, è solo una mia supposizione.)
  14. X-box

X-box Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma anche linux hai i suoi difetti.

il primo che mi viene in mente riguarda la compatibilità hardware....

poi windows 2003, che utilizzo io..è una bomba....0 virus, 0 spyware, 0 cazzate varie...e senza programmi aggiuntivi....

EDIT: cmq non andiamo OT
  15. Mettiu

Mettiu Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La questione della compatibilità hardware non è un problema di Linux, bensì dei produttori di hardware che non solo non rilasciano i driver per il sistema operativo del pinguino ma non rilasciano nemmeno le specifiche tecniche dei loro prodotti impedendo alla comunità di crearsi autonomamente i driver necessari per il funzionamento delle varie periferiche.
    Ritengo, tuttavia, che si stiano facendo grossi passi in avanti in questo senso poichè vi sono distribuzioni (come la Mandriva tanto per fare un esempio) che hanno raggiunto un livello di compatibilità non trascurabile.
    Io personalmente uso stabilmente Debian da diverso tempo e mi trovo bene nonostante debba ogni giorno risolvere problemi legati al fatto che, abituato a un sistema completamente differente come Windows 98 ME XP ecc, diventa complesso "entrare nella mentalità" di un sistema come Linux.
    Vi assicuro, per concludere, che utilizzare un sistema del genere configurato decentemente è veramente molto gratificante e, lavorando con Linux, si riesce a ottimizzare il tempo, le applicazioni e l' uso delle periferiche!

P.S. Concordo con te, se vogliamo continuare questa conversazione apriamo un nuovo thread!
  16. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    raga, a parte il fatto ch esiete OT da paura, è inutile mettersi qui a discutere su xp e linux. su internet ci sono milioni di discussioni (identiche) a riguardo.. si dicono sempre le stesse cose. scegliete l'os che più vi sta comodo, cosi siamo tutti più contenti e qui si ritorna in IT ;)
  17. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Windows deve ringraziare la pirateria:saiyan:
  18. Lukrash

Lukrash Tribe Member

Trophy Points:
    16
    verissimo..

Appunto non è un problema di linux, linux è fatto apposta per essere configurato dall'utente, se fosse auto configurato per il riconoscimento delle periferiche perderebbe la sua essenza, ovvero che ognuno se lo crea come gli pare..
  19. aenima80

aenima80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E infatti sembra proprio un'opinione di parte . Mi sembra esagerato che effettui formattazioni e ripristini una volta al mese. Si sa che basta un antivirus e un buon firewall per non avere problemi (e poi le falle e i bug, almeno quelli + evidenti vengono corretti).
    Mi sembra strano che usi tranquillamente linux e hai problemi di questo tipo con windows
  20. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    Bene...Basta OT Raga...se volete ne discutiamo davanti a una birretta!