1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 a scatti con un solo gioco,sia disco che demo scaricata?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da davide89, 7 Settembre 2010.

1. davide89

davide89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,cerco di spiegarvi la mia situazione.ho una elite comprata a febbraio di quest'anno,con hd da 120 gb.è collegata in camera mia su una tv 22 hd ready united (so che la marca non è il massimo,però ha dei bei colori :p....).
    non ho mai avuto problemi con nessun gioco,fino a quando è uscita la demo di resident evil 5,che ho prontamente scaricato in attesa di comprarlo.ho notato subito che c'era una riga del video che andava a scatti,e pensando che fosse andato male il download l'ho riscaricato.stesso problema.vabbè non importa,lascio perdere.me n'ero quasi scordato quando trovo il gioco usato ad un buon prezzo e decido di prenderlo.vi lascio immaginare la mia faccia quando mi si ripresenta lo stesso problema :crybye:.comincio a pensare che sia la tv,e sposto tutto in salotto su un panasonic full hd 46 da 400 hz e......confermo che la tv non c'entra niente:cry:.ho provato anche ad installarlo sul disco fisso e a svuotare la cache,ma niente da fare.stesso problema e solo con quel gioco.
    scusate il post infinitamente lungo,ma ho cercato di darvi più informazioni possibili......vi ringrazio tutti quanti fin da ora e aspetto i vostri consigli :):)
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Puoi provare a deframmentare.

Appena vedrai illuminarsi il primo quadrante all'accensione, premi e tieni premuto i tasti: Y + RB + RT;

Dopo alcuni secondi la consolle si riavvierà automaticamente, a quel punto potete smettere di premere i tasti.
    Al riavvio noterai che la risoluzione è stata riportata a 480p, nessun problema, risetta la risoluzione
  3. davide89

davide89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci ho già provato,intendevo quello con "svuotare la cache"........forse ho sbagliato termine,sorry :lalala:
  4. davide89

davide89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi problema risolto.in pratica si tratta di effetto tearing,problema legato al motore grafico di questo gioco (di cui ne soffre solo la versione per xbox 360).la faccenda è risolvibile impostando la risoluzione della tv su 720p.se volete il link dell'articolo fatemelo sapere,non so se posso postare link....:lalala:
  5. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    quando giocai la prima volta a RE5 non avevo questo problema perchè avevo un tv hd ready e di conseguenza la risoluzione della console era 720p. nel frattempo ho cambiato tv sono su un fullhd e giocare ai dlc del gioco mi ha colto di sorpresa per la bruttezza dell'effetto tearing che c'è.. chiaramente basta impostare al ribasso la risoluzione ^^
    il problema sarà ricordarsi di rialzarla quando smetterò di goiocarci :-D
  6. davide89

davide89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io mi ero preoccupato perche io ho sia un hd ready (22" 1366*768) che un full hd,e la cosa mi si era presentata su entrambi gli schermi....poi sono riuscito a trovare in giro l'articolo di cui parlavo sopra e mi sono illuminato...adesso non ho provato sul 22,ma sono sicuro che settando andrà benissimo anche su quello.....non avevo proprio pensato a fare questa prova......