1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 a 79 euro ma quali giochi posso portare

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da andrea-kun, 15 Marzo 2009.

1. andrea-kun

andrea-kun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve vorrei comprare l'xbox 360 a 79 euro portando 4 giochi della ps3 ma non vorrei andare li visto che è molto lontana da casa per sentirimi dire che i giochi non vanno bene quindi chiedo a voi, ovviamente sono tutti come nuovi ed ho : devil may cry 4 limited edition, gta 4, little big planet, naruto ultimante ninja storm, dragon ball burst limit e poi giochi più vecchi che sono motorstorm, ut3 e uncharted e ratchet e clank platinum (ho anche ferrari challenge per il wii). secondo voi quali possono accettare?
  2. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i primi 5 che hai menzionato li accettano sicuro, ma se li vendi singolarmente sul mercatino ci guadagni sicuramente di più
  3. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    fai 100 volte prima a chiamare il negozio che fa la promozione e chiedergli se accettano quei giochi, io la 360 lo presa allo stesso modo da gamestop, li ho chiamati e gli ho chiesto se accettavano i giochi che avevo, ti consiglio di fare altrettanto, perchè loro, ad esempio, accettano giochi "di fascia alta" e non dipende solo da quanto recenti solo, per esempio dragon ball forse non lo accettano e molto probabilmente neanche motorstorm e ratchet e clank platinum, gli altri probabilmente si...però fai prima a chiedere direttamente a loro, che sicuramente sanno meglio di noi che giochi accettano e che giochi non accettano, dato che a quanto ho capito hanno una lista in continuo aggiornamento dei giochi che possono accettare
  4. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ti consiglio di fare così
    vendendoli a parte ci stai più tempo ma ti conviene di più!!
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Puoi registrarti sul sito e vedere da li quali sono i titoli accettati per le promozioni, comunque mi accodo al suggerimento di vendere separatamente
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    vendi a parte i giochi che per 79 euro ti danno la arcade....meglio vendere i giochi a parte e èrendersi una bella pro...magari in bundle con quello che ti va...io ti consiglio la pro con halo3 e halo wars...
  7. andrea-kun

andrea-kun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille dei consigli adesso mi registro e vedo, se non riesco a vedere sul sito chiamo, cmq mi dispiace per naruto ma non voglio disfarmi di tutti i giochi e vorrei quindi cercare di salvare little big planet e naruto che nn ci sono per xbox 360 poi se devo darli me ne farò una ragione
  8. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Dal sito selezioni il gioco che vuoi vendere e poi c'è il tasto per vedere se può essere valido... credo che ne puoi controllare massimo 10 al giorno....
  9. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    esatto ho provato anche io a fare cosi in questo modo però anche secondo me è preferibile vendere singolarmente e prendere una pro cosi hai anche un hard disk e le cuffie in omaggio poi magari prendi anche un buon bundle tipo come diceva tof quello di halo che per un neofilo della xbox 360 è il massimo comunque tutto questo è IMHO poi vedi te;)
  10. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per xbox ci sono due giochi di naruto: "rise of ninja" e "the broken bond"...io li ho tutti e due e li trovo molto belli.il secondo anche meglio del primo
    poi non so che differenza abbiano rispetto a quello per ps3
    per LBP se hai la psp uscirà anche lì entro il 2009...dunque se li dai dentro riesci comunque a compensare le perdite :D
  11. andrea-kun

andrea-kun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potete spiegarmi meglio dove devo andare sul sito? non ci riesco
  12. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Chiama direttamente al negozio e c'è li dici per telefono...
  13. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se la arcade sta 179€ e tu dando 4 giochi la paghi solo 79 significa che il negozio ti valuta 4 giochi 100€. Il che significa 25€ a gioco. Per come sono io direi che è una buona cosa..certo forse singolarmente ci guadagni qlcs di più, ma è uno sbattimento trovare compratore e concludere tutto in modo veloce e sereno.
    vedi bene i fatti tuoi se per te "il gioco vale la candela" :D
  14. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    difatti 25 euro a gioco non è poi così male,ovvio che vendendoli separatamente il guadagno sia maggiore,ma trovare acquirenti non è sempre facile.

ErChicco ha aggiunto 3 Minuti e 4 Secondi più tardi...

quoto,l'arcade è uno specchietto per allodole,ti abbindolano facendoti credere di risparmiare ma alla fine tra hdd,cavi e giochi spendi più di una pro.
  15. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Una volta registrato ti basta fare il login. Dopo basta ricercare il gioco che vuoi controllare e dalla scheda del gioco basta cliccare dove leggi "verifica validità" e ti si apre una piccola finestra dove puoi leggere se lo ritirano o no nelle loro promozioni. Puoi controllare 15 giochi al giorno.

Ne ho controllato qualcuno per te:
    uncharted: NO
    devil may cry 4: SI
    gta 4: SI
    lbp: SI
    naruto: SI
    dragon ball burst limit: SI
    motostorm: NO
    ferrari challenge wii: SI

Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.
  16. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi se cercate bene potete fare ottimi affari in questo modo, per esempio accettano giochi famosi anche vecchi tipo gears of war, infatti io per il preorder di re5 ho portato indietro GOW (pagato 10 da loro e valutato 30) e nfs undercover (pagato 15 e valutato 30) alla fine l'affare l'ho fatto io, basta cercare
  17. andrea-kun

andrea-kun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille topmoller!!!
  18. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ad un mio amico portandogli ps2 e 4 giochi ps2 gli hanno dato un'arcade usata cuffie cavo lan e per compensare 3 mesi di live...commentate voi
  19. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    per una arcade usata secondo me non ne valeva la pena
  20. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: