1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360: 25 Novembre in Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 8 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Secondo voci sempre più insistenti Xbox 360 sarà rilasciata in europa il 25 Novembre, l'annuncio ufficiale da parte di Microsoft dovrebbe essere fatto il 15 Agosto.
    Mentre il prezzo della console non sarà di 249£ (~370€), come auspicato in precedenza, ma bensì di 299£ (~450€).
    Ricordo che trattandosi di semplici "voci di corridoio" è il caso di non considerarle del tutto attendibili.
    Per l'articolo completo consultare il sito eurogamer.
  2. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    A parte il fatto che in Europa mi aspettavo il lancio quasi subito dopo quello americano e non due settimane più tardi, ma a quel prezzo dubito che la console venga subito acquistata da un target medio qui in italia.

    Non resta solo che aspettare le dichiarazioni ufficiali.
  3. Cilix

    Cilix Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Molto dipenderà cosa tidaranno per quel prezzo la console e 1 joy di certo nn la prende nessuno per quel prezzo ( apparte qualche malato qui :D ) contando che un game costa 63€ circa....
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Io non credo che il prezzo di lancio sarà così elevato ... J Allard si è più volte sbilanciato dicendo che la cifra si sarebbe aggirata sui 300-350 €.
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :saiyan: Quoto!!!!!!111