1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 (2006): Cambiarla o no?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da simoroma1995, 29 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoroma1995

simoroma1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, questa mattina ho comprato una 360 usata, del 2006, l'ho registrata sul sito Microsoft e dice di essere in garanzia fino al 6 Febbraio 2011.
    Ho fatto già l'aggiornamento dal Live, la console funziona bene, il lettore fà fatica ad uscire a volte ma niente di che...

Secondo voi conviene farsela cambiare dato che ha ancora la garanzia? Come si potrebbe fare per mandarla in assistenza (bisogna per forza romperla in qualche maniera?).

Grazie!

PS: La console è già stata 1 o 2 volte in assistenza, alla terza a questo tizio l'hanno data nuova.
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io direi che rompere un dispositivo solo per farselo sostituire equivale a una truffa.

Evita certe domande sul forum.

Grazie.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.