1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 1 :) Come leggere dvd?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da CyberCrasher, 31 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CyberCrasher

CyberCrasher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    scusate l'intrusione in questo forum di 360iani ma io purtroppo sono rimasto parecchio indietro :D Vi seguivo ai tempi dell'xbox e direi che ci sono rimasto a quei tempi.

Spero di non essere punito per aver postato qui ma è a questo forum che ho sempre fatto affidamento e mi seccherebbe andare a cercare qualche vecchio altro forum che tratta di xbox1. Purtroppo ho notato (magari una svista) che non avete neppure una sezione su xbox1 e questo mi dispiace tanto :(

Cmq vado al sodo xD
    1. Per riprodurre dvd sulla mia xbox ho sempre utilizzato i dvd video. Ma vorrei poter riprodurre un dvd video da hard disk. Mi spiego meglio. Avendo sul pc i backup dei dvd-video (i classici video.audio_ts) vorrei direttamente leggerli dall'hdd dell'xbox. I software per xbox che possiedo attualmente però non mi permettono di cercare il dvd in una directory e cercano il file solo sul lettore. Esiste un qualche software che mi permette di selezionare la directory?

2. Utilizzo l'xbox in component 720p (la 1080 non va fluidissima devo dire e sui filmati si nota un po) e ho alcuni video in 720p in formato mkv. C'è un player o un modo diverso dalla ricodifica del file che mi permette di visualizzare questi video sull'xbox1? Grazie :)
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non si può fare e dimmi prima per favore cosa significa "Avendo sul pc i backup dei dvd-video (i classici video.audio_ts)" come li hai fatti? La sezione va bene..
  3. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    credo che li faccia in automatico il programma che usa per copiarli sul computer..almeno quello che usano dei miei amici:)lalala:) li fa lui..
  4. CyberCrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    clonedvd, dvddecrypter, dvd shrink.. ecc :)

Hai un dvd video.. ti fai il backup video sul pc :)
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non ci siamo capiti.. Intendevo sapere da dove li prendi.. comunque non ci sono software che te lo leggono.. bisogna masterizzarlo su dvd..
  6. CyberCrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La tua domanda era "come li hai fatti" cmq se per "da dove li prendi" intendi i film. C'è una videoteca qua vicino casa (l'indirizzo esatto non lo conosco poi magari te lo mando).. ti compri il dvd, lo paghi ed è tuo. Poi la legge ti permette di fartene una copia nel computer così da tutelare l'incolumità dell'originale e vedere il film quante volte vuoi.
    Se per "dove li prendi" invece intendevi i programmi.. basta che vai sui siti ufficiali (vedi google) e ti compri le licenze.

Se invece mi volevi fare dire che uso emule (o meglio torrent) e cracko i programmi nella meglio maniera per poi passarli sull'hard disk dell'xbox (anch'essa modificata) allora non ci sei riuscito :rotfl: :rotfl:

Ps. il mio tono è scherzoso spero non fraintendi :)

Ps2. grazie per le info
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Scherzoso sarcastico e suscettibile a quanto vedo.. sto impazzendo dalle risate.. comunque ti ho già risposto su.. essendo un mod il mio lavoro lo devo fare come si deve e furbacchioni non ne passano pochi da qui.. ;) fa una cosa ti riporto lo stesso consiglio che mi hai dato su.. vai su google e cerca la risposta alla tua domanda, se non sai dov'è ti mando poi l'inidirizzo.. chiudo..
    Ultima modifica: 31 Luglio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.