1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xblive e italiani

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da *rabside*, 4 Dicembre 2004.

  1. *rabside*

    *rabside* Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2002
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!
    E' ormai un po' di tempo che mi diletto a giocare in live con questo splendido giochillo, c'è solo una cosa che mi infastidisce parecchio: tutti gli italiani che ho in lista voglio solo fare massacro a squadre, combattimento di cecchini e altre modalità esoteriche che, a mio parere, non sono granche divertenti!

    Non c'è nessun italiano che ama il massacro tutti contro tutti? il classico deathmatch! mi devo ogni volta ridurre a giocare con gli stranieri!

    Per questo vorrei chiedere a chi ama il deatmatch di inserire il proprio gamertag così da poter constituire un gruppo nostro!

    PS: vuole essere un topic diverso da " Lista Tga Per Xboxlive" quindi non chiudetelo, pls

    sciau!
  2. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2004
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. *rabside*

    *rabside* Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2002
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiaro è conciso :)
    il mio è RabSid3, lo avevo dimenticato prima...
  4. Ironz

    Ironz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassari
    Io gioco spesso a massacro però a volte mi dà fastidio xke trovi certi lameroni stranieri che ti fanno passare la voglia di giocare a massacro.
    Molto meglio giocare con italiani che sono persone corrette.

    Il mio tag è Iron ITA
  5. ziomik

    ziomik Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2002
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il mio ziomik !!