1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBLA: ecco cosa bolle in pentola questo Mercoledì

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 4 Febbraio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Puntuale come un orologio svizzero, arriva l'aggiornamento settimanale della sezione Live Arcade. Questa volta ad ampliare il parco giochi della sezione Arcade, il 6 Febbraio arriva Poker Smash, un puzzle game, che sembra essere una via di mezzo tra il famoso Tetris ed un classico gioco di poker. Ad affiancarlo troviamo inoltre un aggiornamento gratuito del già presente Crystal Quest. Per saperne di più vi rimandiamo al comunicato che segue:


  2. little hood

    little hood Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si era parlato di Goldeneye su XBLA, nessuno sa poi come è andata a finire la storia?
  3. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    carino dire "ecco cosa bolle in pentola" ;)
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    questo me lo puppo...