1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBConnect non funziona... Help!!!!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da SirDuncan, 15 Ottobre 2003.

1. SirDuncan

SirDuncan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Aiutatemi vi prego... ho installato la versione 3.3j dell' XBConnect, per poter giocare su internet con Halo. Lancio il programma, accendo la console, inserisco la mia copia di Beck-up di Halo, entro nella sezione multiplayer, system link, e attendo che mi visualizzi le partite disponibili... nel frattempo, dal PC controllo se ci sono partite in corso aperte alle quali posso partecipare; ne scelgo una, la selezione, faccio click su join, e attendo che mi si colleghi, è da ieri che ci provo, e mi si è collegato una sola volta, e anche quando lo ha fatto, non vedevo niente sulla Xbox...

Ditemi se sbaglio qualcosa, vorrei proprio provare una partita in LAN.

P.S: se alla LAN interna di casa mia, ci fosse collegata un'altra Xbox, con un'altra TV, potremmo tutti e due giocare On-line contro altri giocatori?...

!!!Help!!!:dho:
  2. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    allora... accendi il pc, accendi la x, metti halo nella x, apri xbconnect, ti identifichi e entri nel programma, in halo vai su multiplayer e poi sistem link, ti scegli il giocatore e aspetti nella schermata dove ti fa vedere le partite, ora inizia il difficile ovvero trovare una partita in cui entrare... allora te avendo halo pal ita puoi entrare solo nelle stanza con scritto PAL e che abbiano qualche riferiemento all'italia... per esempio nella descrizione ci deve essere scritto: "only italy e spanish" in quanto in europa ci sono varie versioni di halo e non sono compatibili tra loro (gli NTSC non li guardare nemmeno)... una volta trovata una stanza con tutti i requisiti per giocare ci clicchi 2 volte sopra e ti va vedere tutti i player al momento nella stanza, naturalmente se te sei il quinto non potrai giocare visto che il numero max di xbox collegabili e' 4... a questo punto aspetti che l'hoster (che ha fatto la stanza ovveroil primo della lista) crei una partita, appena la crea nella schermata della x dovrebbe fartela vedere, te entri e aspetti che tutti gli altri facciano la stessa cosa... dopodiche... buonmassacro...

p.s. se hai fastweb e' un bordello... puoi giocare solo con altri fastweb e uno alla volta...
  3. SirDuncan

SirDuncan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    no, ho una ADSL flat 640k con 256k di UPload ( tra pochissimo sitrasformerà in una HDSL da 2 Mbit!!!!) dici che così posso provare a giocare?
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    certo... al massimo giochi male... ma giochi... vai e spaccaci tutti..
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il tuo problema mi sembra essere un'altro. Con Halo, Multiplayer, Sistem Link, scaegli il personaggio, fermati in modo da lascoare la X in ricerca di altre partite. Ora sul Connect, in basso, Setting, Setting, Found Xbox. Puoi giocare senza problemi con 2 xbox in casa collegandole con un hub tra loro e pc