1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbconnect! non e' che poi xboxlive mi becca?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sgaubs, 27 Dicembre 2003.

  1. sgaubs

    sgaubs Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, sono intenzionato a utilizzare xbxonnect in alternativa a xboxlive per poter giocare online anche con i backup.

    Non intendo pero' assolutamnete abbandonare xboxlive visto che ci giochero' con i giochi a cui tengo di piu'.

    Detto questo la mia domanda e':

    ma giocando in xbxonnect con un backup quindi con modifica attiva e' possibile che xbox live esegua dei controlli e ti becchi comunque??

    grazie:D
  2. Sirius Black

    Sirius Black Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    XBoxConnect non fa altro che emulare una LAN, come se la tua xbox fosse collegata con le altre tramite un cavo di rete, quindi non ha nulla a che vedere con xbox live in quanto si gioca con il System Link. Se hai la connessione condivisa con il pc stai attento ai giochi Live aware (come RS3) perchè nel momento in cui accedi con lo stesso nick che usi in Live la X tenta la connessione prima che fai in tempo ad entrare in Sistem Link.