1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBC-Link, nuvo programmino: voto -10

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 19 Settembre 2003.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tremendo per ora forse prometterebbe qualocosa in futuro, ma quando ormai se le cose continuano nella loro evoluzione il'XBconnect sarà declassato dalla versione Rc3 dell'xlink.
    L'XBC-link è stato scviluppato dagli stessi programmatori dell'Xlink. E' infatti un'opzione della Rc2 scaericabile nella nostra sezione download. Bisogna aprire prima di selezionarla nel manù Start di windows il vero Xbconnect. Questo sarà resizato e vi verra chiesto di far partire XBC-link dal menù Apps della Xbox dove lo avete inserito precedentemente. Permette in poche parole di vedere il connect sullo schermo della televisone. Per il momento siete dotati solamente si una x verde da muovere con il pad come fosse un mause ed il programma rimane lento e frustante per l'impossibilità di chattare con la tastiera. Ma questa è una verione beta. Il prodotto infatti dovrebbe promettere agli utenti dell'Xbconnect di non fare le corse tra la X e il il pc, magari usando l'headset del Live.Il programma da mettere sulla Xbox presto nella sezione Download costantemente aggiornata da Jonny.

    Commento finale: per ora inutile, tropo tardi lo diventerà, quando sarà terminato spero nessun Ita userà ancora l'Xbconnect;) ;) ;)
  2. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che bravo discepolo :D
    Bel lavoro e bella spiegazione !
    Bravo marco vedo che cominci a crederci anche te veramente nella differenza...
    Diciamoci la verità: xbconnect ha fatto l'iniziazzione..
    Poi si è fermato finchè non ha tremato ed è uscito xlink che l'ha fatto cagare sotto e allora è stata aggiornata l'interfaccia grafica..
    Invece di migliorare il programma...
    (Secondo me andava meglio la 2.3 g....)
    XLINK sarà l'alternativa al live...
    Qualcuno già lo ha testato e lo sa....
    Ciauuuuuuzzzzz
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie Maestro. The Difference è lessenza dekka X nera:eek: :) :D
  4. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi mi pare di capire che tale programmino da mettere sulla X sia l' equivalente di BO-Xlink solo nn per Xlink ma per XBconnect? Una cosa del genere? Cmq io continuo a sostenere che Xlink gira meglio di XBconnect, l' ho provato sia per halo che per moto gp 2 e lo faro' presto anche con Ghost Recon usando il kit live (fra poco ci saro' anche io zell, dammi solo il tempo di prenderci un minimo la mano che a sto gioco sono troppo sega, mi uccidono in tempo zero:D ). Per la mia esperienza personale con halo lagga meno e con moto GP 2 c' e' una abisso netto che ho spiegato in un topic apposito in questa sezione. Ci si becca sul canale di mirc, byez:mavieni: