1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbc così nn va

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da RED LOTUS, 20 Giugno 2003.

  1. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xbc si sta trasformando in beautiful, italiani che si kikkano per delle stupidaggini, altri che si arrabbiano perchè uno gioca con quello che nn gli sta simpatico e nn con un'altro, ma cazzo ma dove siamo? Nn bisogna fare così bisogna cercare di giocare tutti insieme senza offendersi, vedi le ultime discussioni inutili tra king don e tra me e sir, a me dispiace aver litigato con molta gente senza sapere il motivo, forse è lellin? be se è così nn sono io lo stupido io sono in xbc per giocare, lellin è mio amico, io avrò aperto 2 topic che nn centravano un cazzo sarò ingnorante ma a quanto vedo su xbc c'e gente che si comporta davvero da bambino, adesso spiegatemi cosa devo fare se sono amico di lellin e di sirius e sirius nn vuole che gioco da lellin poi sirius si incazza e se la prende con me a vita baaaa io vi consiglio di mettervi un po a posto. so che a qualcuno nn interesserà un cazzo quello che ho scritto altri mi penseranno stupido ma se continua così abbandono xbc e o me ne vado su xlink oppure nn gioco più in internet vedete voi.
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Red molti di noi giocano ormai ad Halo da mesi. Capirai che non si tratta più di un semplice passatempo. Ora è naturale farsi degli amici, divertirsi, gareggiare, competere ma è anche abbastanza ovvio che non sempre il comportamento degli avversari sia corretto. Non voglio fare nomi visto che sai che avrei un giudizio forse di parte ma come hai precisato tu stesso non è bello che qualcuno, un altro italiano si permette di kikkare dalle stanze la gente dopo aver offeso a parole. Tu stesso da vero campione dovresti far da arbitro in queste situazioni ed evitare qulle scene da bambini che hai descrutto sopra. Ragazzi siamo tutti italiani, perdiamo tempo con lo stesso gioco, non serve la guerra. Red lo sai che sotto sotto ho grande considerazione riguardo te ed il tuo clan, spero il sentimento sia reciproco. ti ringrazio per esserti rivolto proprio in questa sezione per discutere del problema e posso ben notare come hai aperto finalmente un thread molto intelligente. :mavieni: :mavieni: :mavieni:
    Sciao!
  3. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qundo faccio da arbitro la gente nn fa altro che prendersela anche con me cmq anche io rispetto il tuo clan;)
  4. imported_solem

    imported_solem <font color=red>Golden Member</font>

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    RED sei grande!ancora mi ricordo le 166 uccisioni che hai fatto alla mia squadra durante una bandiera!Marco anche tu sei una vera macina...spero di poter arrivare al vostro livello..putroppo mi risulta difficile nn avendo l'adsl!
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per Halo 2 lo devi mettere! Considera si rimette tutto in gioco, gli ultimi saranno i primi|
  6. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ;) CIAO SOLEM COME VA TANTO CHE NN CI VEDIAMO
  7. imported_solem

    imported_solem <font color=red>Golden Member</font>

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e lo so il fatto che solo quando sto a casa si Pittello con vereluc gioco...nn capita spesso!tutto bene cmq spero di tornare presto a fare una partitona in rete!
    per halo 2 certamente che lo metterò