1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360 moddata + gioco originale.. = ???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da iNf3rN0, 23 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iNf3rN0

iNf3rN0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dubbio amletico...

La mia 360 monta un xtreme abbastanza vecchio, penso 1.4 o magari mi sbaglio, comunque una cosa datata più o meno 1 annetto.
    Ho avuto per così dire la 'bazza' di avere fra le mani fifa09 con un relativo abbonamento gold in prova per 48 ore, e sto attualmente giocando senza nessun problema col gioco originale nonostante la console moddata... ho pure scaricato 3-4 demo di altrettanti giochi e fatto una decina di partite, per ora non è successo nulla.

Sono a rischio ban?

Nel senso, il fatto che ci sia un firmware 'ixtreme' che serve per giocare in live anche con le copie di backup, non sarà mica perchè se uno ha il gioco originale può giocare tranquillamente?
    O sono comunque a rischio ban perchè magari prima o poi mi controlleranno il firmware della console?

Non riesco a capire se è una cosa che doveva essere già accaduta o se può succedere da un momento all'altro... per ora sto continuando a giocare a fifa senza problemi o_O

Grazie a chiunque potrà darmi qualche deludidazione.
  2. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    si che sei a rischio di ban...................
    se usi gli originali sul live, forse hai meno possibilità di qualcun altro a ricevere il ban.....
    ma se hai una consolle moddata sei a rischio ugualmente......
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Usate il tasto cerca...
    Sei sempre a rischio ban con la console non originale.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.