1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360 e Zone Alarm Pro

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da mar840, 19 Novembre 2008.

1. mar840

mar840 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è che per caso c'è una qualche incompatibilità tra Zone Alarm Pro e la connessione con XBOX 360?
    ho provato tutte le impostazioni possibili ( delle quali sono a conoscenza,ovviamente...), ma niente.ho provato con gli IP statici, e permettendone le connessioni ( ad es. ho messo 192.168.0.5 al XBOX e abilitato questo su Zone Alarm. ho poi anche provato ad abilitare tutto il range 192.168.0.0-254). ovviamente come scritto nel tutorial ho abilitato su zone alarm l'ip del server xbox live ( mi sembra iniziasse con 65.etc....)
    XBOX LIVE mi funziona solo disabilitando lo Zone Alarm nel computer a cui sono collegato
    avete qualche consiglio o meglio lasciar perdere?