1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360 e videoproiettore bellissimo!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Bruno, 24 Marzo 2006.

1. imported_Bruno

imported_Bruno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, volevo condividere con voi la mia gioia, ho preso un proiettore HP xb31, con risoluzione video 1024*768 non interlacciato e compatibile con HDTV...

ragazzi è una cosa pazzesca, si vede perfetto, è come avere un televisore a 60 pollici, la risoluzione è pazzesca, i colori perfetti, l'ho trovato di seconda mano a 389,00 (valore commerciale 990,00).

Una meraviglia, se dovete comprarvi il televisore al plasma o LCD, non esistate a prendervi in alternativa un videoproiettore, è nettameente meglio, è portatile e lo potete far vedere ai vostri amici, o se andate in vacanza.
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Che tu sia felice e' un conto, ma non puoi dire che sia meglio, soprattutto valutando la fascia di quello che hai acquistato (figuriamoci che esistono proiettori "home" per modo di dire da decine di migliaia di euro).
    Si puo' sempre dire che l'impatto e' migliore, visto che che ti ritrovi una diagonale di 100" anziche' 40 al massimo, ma la qualita' non e' assolutamente migliore, che lo si voglia oppure no e' un dato di fatto.
    Per altro stanno gia' pensando a risoluzioni di 1920x1080 nativi per le TV over 40" per ottimizzare la resa delle immagini, ed infatti mi sono sempre chiesto come sia possibile dfinire HD 1280 pixel spalmati su 2,60 m di diagonale...mah.
    A questo bisogna aggiungere la durata scandalosa ed il prezzo della lampada (qualora lo si usi molto) e la ventola che per bene che funzioni emette 26 dB, che non sono proprio il massimo quando si guarda magari un thriller (questa e' l'unica nota personale).
    Ve lo dico da ex possessore di proiettori: l'impatto visivo e' veramente accattivante, ma non si puo' paragonare assolutamente TV e VPR ad un in termini di qualita' dell'immagine: il consiglio e' sempr lo stesso: valutate sempre con i vostri occhi prima di acquisti azzardati!

Poi siete liberi di mandarmi a quel paese :p
  3. alecine

alecine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao volevo dirti innanzitutto che sono contento per te dell'acquisto(anche se ci sono videoproiettori di marca e risoluzione migliori)perchè giocare su un telo o una parete così grandi(es.provate con pro evolution soccer 5) è sempre un bel vedere,anche se come dice lorenz un bel lcd o un bel plasma sono migliori come qualità video.
    Spero soltanto che la lampada non abbia troppe ore di vita perchè quando dovrai cambiarla saranno dolori,penso che il prezzo possa variare dalle 2-300€.
    Ciao e buon divertimento.
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    minimo minimo minimo... I prezzi che ho visto io variano tra i 300 euro e gli 800 ... a suo tempo pagai 650 euro (al che rifletti se valga la pena o meno cambiare tutto)...
  5. zwinglio

zwinglio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posso solo dire di aver visto all'opera un sanyo Z4 con attaccata una xbox360 e un htpc con i filtri regolati adhoc tramite ffdshow..Bè,SPETTACOLARE,niente a che vedere con un plasma o lcd!e sinceramente non facevo nemmeno caso al rumore del proiettore che trallaltro era situato dietro di me...Unico difetto:il costo e il sapere che dopo 1000 ore di funzionamento devi cambiare la lampada...
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma ircorda molto un 3D analogo dal titolo:

Volevo Rendervi Partecipi della mia soddisfazione!

ma ora non trovo il link :strano:
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Eh si', e' stato cestinato.
  8. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7