1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360 e Samsung t220hd

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da aleizzo5, 4 Gennaio 2009.

1. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ho appena acquistato un televisore Samsung t220 hd 22 pollici, che ha ben 2 prese hdmi. In pratica vorrei acquistare una x360 da legarci, però volevo sapere:
    1) mi conviene utilizzare la porta hdmi o la porta normale per il mio tv che ha risoluzione 1680x1080?
    2)quale è il livello di risoluzioone ke dovrei settare con la xbox per avere il massimo della qualità?
    3) è necessario l'hd nella x360? ho sentito ke la non installazione dei gioki fa male al lettore! è vero?
    grazie in anticipo per la pazienza
  2. ridepo

ridepo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, io ho preso il t200hd e ho collegato la xbox con il cavo hdmi, impostato la risoluzione a 1080p e funziona in maniera eccellente...
    i giochi che ho li ho installati sull'hard disk ed è molto più silenziosa ora.. oltre a riscaldarsi meno..
  3. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille ! nn sai ke peso mi hai tolto!
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In realtà sul t200hd la risoluzione da impostare è 1680x1050...