1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360 e memorie bucate

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by biagio1971, Feb 15, 2006.

1. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    In rete ho trovato questa piccola news:

"Forse si è scoperto qual'è stato il motivo principale che ha portato alla scarsità di Xbox 360: una fonte anonima ha rivelato al quotidiano Mercury News (http://www.mercurynews.com/mld/mercurynews/business/13867570.htm) che Infineon, fornitore dei chip di memoria della console, non è riuscito a produrre un numero sufficientemente elevato di chip funzionanti.
    Molti dei chip prodotti infatti non riuscivano ad andare alla velocità richiesta dalla macchina, e questo ha creato rallentamenti alle catene di montaggio che si sono trovate a doverli testare tutti per identificare quelli "buoni", ritrovandosi poi con un numero di chip molto inferiore a quelli forniti inizialmente.
    Ultimamente Peter Moore ha affermato che presto la produzione tornerà a pieno ritrmo, è lecido quindi supporre che questi problemi siano stati risolti."

Forse questo è anche il motivo di tutti questi crash e difetti!?...forse.
    News tratta da http://www.mondoxbox.com
  2. Leone

Leone Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se e' così Oogabada ci aveva azzeccato...
  3. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

Trophy Points:
    311
    sinceramante nn credo ke il problema sia solo qst in quanto anke molti accessori attualmente sn poko reperibili...

riguardo i crash è stato rilasciato un update ke elimina del ttt il problema...
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A si? Non ricordo :D Ho dato tante di quell premonizioni che poi quando si avverano nn me le ricordo + auiHuaHIuAHiAA
    Chaimatemi Oogadamus :D
  5. Leone

Leone Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ne avevamo parlato una sera in live.... e poi mi sembra che l'hai anche scritto il giorno dopo in un thread:eek:

Ma secondo te a 30 anni quanti soldi guadagnero' al mese?????

:D
  6. grpuffo

grpuffo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Secondo me ne sono uscite poche per un semplice motivo!!!!

Quanti di voi come me hanno comprato la xbox360 appena era disponibile (08/12/05 io) perchè era introvabile, mentre probabilmente avreste aspettato un pochino se i supermercati avessero riempito gli scaffali???

fa più gola avere qualcosa che non possono avere tutti.

ci avete pensato o no a questo???

p.s. : Ero contentissimo il girono in cui sono riuscito a trovarla per caso in uno store on-line.