1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360 e bundle MotoGp, problema avvio gioco

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_pinguy, 30 Settembre 2006.

1. imported_pinguy

imported_pinguy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    appena comperata con motogp 06 a milano
    colegata a plasma via component (1080i ) - ok
    collegata al web via fastweb - ok
    collegato controller wireless - ok
    collego xboxlive mi chiede aggiornamento - fatto
    collegato homet theatre via ottica - ok
    inserisco dvd - tutto ok
    inserisco gioco motogp - mi dice di inserire il disco nella x360 e non parte !!!
    se guardo dal dash mi dice se voglio avviare dvd (come se leggesse che non è un gioco ma un dvd)
    inserisco giochi xbox - mi dice che questa versione di x360 non legge i giochi xbox originali

AIUTO !! CHE DEVO FARE ??? E' BACATA ???

grazie
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Complimenti per il titolo...ti invito a leggere l'annuncio presente in ogni sezione.
    Ammonito.
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    non saresti il primo a cui il bundle con motogp non va...nel senso che proprio il gioco ha dei problemi e non gira.
    Sulla Xbox360 i giochi originali Xbox funzionano, solo che c'è una lista di compatibilità a cui devi fare riferimento.
    Il mio consiglio è quello di provare un altro gioco per Xbox360 e vedere se parte...
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    titolo editato, per avviare i giochi xbox la console 360 deve esserte provvista di hard disk
  5. imported_pinguy

imported_pinguy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie a tutti
    e oops x il titolo sono nuovo!
    comunque ho provato i giochi xbox, half life, black, mechassault e non vanno !!!
    mi sa che sta x360' è un bidone
    l'hd ce l'ho e funziona, nel senso che ho visto i filmati che vi sono memorizzati quidndi direi che funge.
    dove è possibile trovare lista dei giochi compatibili ????
  6. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    La x360 non è un bidone, probabilmente i giochi non vanno perchè va aggiornato l'emulatore (qui trovi la lista dei giochi supportati, e qui l'emulatore)
  7. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Basta che scarichi l'emu della xbox1 sull'hd e mettti dei giochi compatibili, e il gioco è fatto!

Una cosa importante per tutti quelli che prendono i bundle con MotoGP e/o con Mondiali FIFA 2006... hanno tutti problemi!! quando ho preso io il bundle con Mondiali FIfa 2006 sn tornato dal negoziante e lui come mi ha visto mi ha suibito detto "Non ti funge il gioco vero? lo immaginavo..."
    Cioè ormai erano rassegnati in quel negozio, ma come ho avuto modo di notare , in tutta Italia ci sn stati questi problemi...
    Comuqnue me ne ha dato un'altro e quello l'ha spedito a Microsoft.

Non preoccuparti per Motogp, perchè te lo cambiano sicuramente...