1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

x360 delucidazioni...

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by coimbra, Sep 2, 2007.

1. coimbra

coimbra Tribe Member

Trophy Points:
    122
    allora ragazzi vorrei prendere tra pochi giorni una x360 pro.
    ho un paio di dubbi, ho un monitor apple 23" hd, con i cavetti in dotazione nella X posso usarlo?
    ce un modo nella confezione della X vedere la data di creazione o eventuale lettore montato, o qualche altra cosa che mi faccia capire che proviene da un lotto affidabile?
    non ho intenzione di modificarla almeno per i prossimi 3 anni quindi userò tutti giochi originali, pensate che con qualche gioco avrò problemi??
    grazie... bye

ps: queste stesse domande sono riferite anche all'acquisto di una elite al posto della pro
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    1) in dotazione avrai un component... controlla che ingressi ha il monitor... in alternativa puoi acquistare un cavo Vga
    2) no
    3) in che senso problemi?
  3. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se non la modifichi, diciamo che con 3 anni di garanzia sei piuttosto coperto, infatti viene il corriere a casa tua, prende la consolle rotta e in 15/25 gionri te ne riporta una funzionante (a volte la tua riparata, a volte un'altra consolle riparata o nuova)

Per lo schermo se non hai gli ingressi in component, allora devi per forza prendere il cavo VGA (costa 29€ quello originale)

I lettori con i giochi originali vanno tutti bene. I benq sono (a quanto dicono) molto più silenziosi degli altri, ma attualmente non sono modificabili. Tuttavia se non hai intensione di modificarla, è quello che fa per te! :)
  4. coimbra

coimbra Tribe Member

Trophy Points:
    122
    l'uscita del monitor è dvi
    per i giochi: intendevo problemi vari... tipo risoluzione, si bloccano, non so...
    Automerged Message for DoublePosting
    come dici tu è un dato di fatto che si dovrebbe rompere!
    ne ho letti di molti con l'X in riparazione ma... sai come è, mi tocco!:LOL:
    Automerged Message for DoublePosting
    a proposito: apro un piccolo OT:
    vorrei una valutazione di un xbox 1 mai aperta con softmod, 1 pad originale tutti i cavi in dotazione, scatola originale + ninja gaiden + 20 giochi
    a quanto potrei venderla?
    grazie tante...