1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

x1250 compatibile con xp?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Alexlink, 22 Luglio 2007.

1. Alexlink

Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega avrei intenzione di comprarmi un acer con processore intel pentium dualcore e2140 da 1,6 ghz- tecnologia dual core-ram 2gb-hd 160gb-skeda video ati radeon x1250-skeda audio 7.1 integrata-mast dvd double layer-rete 10/100 -7porte usb -1 porta firewire- lettore memory card 18 in 1(ke è?)

sistema operativo:vista home premium:(

per la cifra di 499 euri..qst pc va benissimo per le prestazioni ke mi interessano(per i gioki potenti c è la 360)al massimo lo uso per gli mmorpg...

il problema è ke avevo letto ke i driver della x1250 sono compatibili solo su vista...o forse quella era la versione mobile..? cmq la domanda è: posso mettere sto pc sotto xp senza problemi?la skeda video nn fara i capricci?

cmq se conoscete altri pc un po meno potenti di questo fatemelo sapere..ho intenzione di risparmiare:D
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  3. Alexlink

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lol sull link ke mi hai dato ci sta una cosa ke dice ke la x1250 è praticamente una x300!!! l'anno scorso avevo un hp pavilion 3,4 ghz 512 mb ram skeda ati radeon x300 256 mb solo ke sto pc me lo ha sequestrato il papi e se l è portato al nord con se..quindi faccio una cazzata a comprare un pc come quello giusto? se aspetto un po e faccio il bravo mio padre me li ridara prima o poi(è passato un anno:lalala: )un mio amico mi aveva deto ke la x1250 era come una x800 -.-
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    bè è inferiore ad una x300 anche perchè è integrata
    lascialo perdere il tuo amico
    :D
  5. Alexlink

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xfetto sei il mio salvatore..vabe ke a quel prezzo dovevo aspettarmela 1 sola..contando ke il mio hp pavilion lo pagai 1000 eurozzi..ke ingenuo ke sono!:dho:

vorrà dire ke mi butterò a capofitto su una skermo wide screen 21 pollici..ci voglio spendere al max 250 euro..ne conosci uno all'istante? se si spara qua cosi nn mi tocca aprire 1 altro 3d :D
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    acer AL2216W
    samsung SM206BW
    benq FP 202 W
  7. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho appena preso questo: [​IMG]
    a listino stava a 330,ma visto che era quello in esposizione l'ho pagato 290€,22'' wide,con possibilita' di girare il pannello...come vi sembra?
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    a mè sembra bello
    posta il modello
  9. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0