1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X05: finalmente comunicazioni ufficiali

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 13 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Microsoft con un comunicato stampa ha rivelato che l'X05 si terrà ad Amsterdam il 4 e 5 Ottobre.Chris Lewis, vice presidente Xbox per l'Europa, l'Africae il Medio Oriente ha dichiarato: "Ci abbiamo pensato molto per decidere la locazione dell'X05. Abbiamo molti annunci sensazionali da fare ed era essenziale poterli fare nel posto giusto. Per dirvi i motivi che ci hanno portato a scegliere Amsterdam dovremmo rivelarvi alcuni dei nostri piani ma vogliamo che questi restino il più segreti possibile! Dovrebbe bastare dire che dopo l'X05 sarà chiaro a tutti che la next Generation inizierà con Xbox. Nelle prossime settimane rilasceremo nuovi inviti".