1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X-TRiBE 05 HALO2 DEATHLADDER 2 vs 2

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da SeV3n, 24 Settembre 2005.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Dopo l'esperimento compiuto a inizio estate con ForzaMotorsport (riuscito solo in parte a causa della scarsa partecipazione), per rendere omaggio a quello che all'unanimità possiamo definire il miglior titolo per Xbox, lo staff di Xbox-Tribe ha deciso di organizzare una competizione a premi per Halo2.
    Forti degli errori compiuti in passato (dagli errori si ha sempre da imparare) la formula della competizione sarà diversa da quella dei tornei organizzati sin ora da questa community.
    X-TRiBE 05 HALO2 DEATHLADDER 2 vs 2, come dice il titolo stesso sarà svolto in partite di 2 contro 2 secondo la formula della Ladder+Playoff: la prima e seconda coppia della classifica si scontreranno per il primo e secondo posto mentre la terza e quarta coppia battaglieranno per il terzo gradino del podio.
    Il sistema della ladder permetterà alle coppie di utenti di organizzarsi in maniera indipendente dallo staff e dagli organizzatori. Saranno infatti gli utenti stessi ad organizzarsi tra loro decidendo chi sfidare e quando giocare.
    Il punteggio sarà calcolato in base ad un algortimo studiato in modo da non favorire giocate d'astuzia come per esempio sfidare sempre i più deboli o giocare poche partite per non rovinare la propria percentuale di vittorie.
    Per quanto riguarda il sistema online per le partite, salvo modifiche, le partite verranno disputate sul Live.

ISCRIZIONE:
    Mio malgrado sono costretto a stabilire una tassa di iscrizione simbolica, nella speranza che possa servire da deterrente a quegli utenti che una volta iscritti si ritirano senza mai prendere parte alla competizione (con il torneo di ForzaMotorsport abbiamo registrato il 30% di ritiri, per altro alcuni nemmeno comunicati).

PREMI:
    Per quanto riguarda i premi, come tradizione vuole, X-TRiBE punta sempre al meglio e i premi per le prime tre coppie classificate saranno da urlo ;).
    A dire il vero non ho ancora deciso perchè essendo 6 i premi da mettere in palio voglio prima vedere se riesco a trovare qualche sponsor per l'evento. Voi dal canto vostro potete cominciare a pubblicizzare l'evento.

Colgo l'occasione per ringraziare la spina dorsale di questo forum per quanto concerne le sezioni Live e Halo series: Marcomanni.

Se avete domande o consigli postate di seguito.
  2. r0ni3

r0ni3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bellissimo... peccato che nn ho il live!! :(
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    E' ora di farselo :D.
  4. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi voglio iscrivere!!!(sono già aperte le iscrizioni? :p )
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  6. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36