1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X-Men le orgini:Wolverine...Creed Imbattibile?!?

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Spongebob, 8 Giugno 2009.

1. Spongebob

Spongebob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!

Sto giocando a quasto gioco da 2 giorni... e devo dire che i primi livelli sono stati anche fin troppo facili.... sono al penultimo livello (15).. in cui devo battere creeed che però ha il potere di rigenerazione come il mio...

ogni volta che lo attacco gli sende si la vita... ma subito poco dopo gli risale completamente piena la barra...

Ho guardato dei video, in cui teoricamente per passare al checkpoint successivo dovrei abbassare la salute di creed sotto il 40% (farla diventare gialla praticamente)

E poi ripetere il procedimento per il checkpoint 2 ed infine sconfiggerlo nel check point 3..

qualcuno ha qualche suggerimento\tecnica da consigliare??? sono ore che sono bloccata a questo punto!!
  2. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    non ci sono ancora arrivato però dai primi minuti la grafica non mi sembra il massimo.. La giocabilità in compenso e eccezzionale... Un flop non è ma ci stanno vicino..Non è un flop solo per la eccezionale giocabilità e il divetimento da sballo... peccato però per la grafica si poteva fare un pochino meglio, io prendo come spunto un gioco che reputo il migliore per la consolle portatile, resistance retribution.....lo sò sono giochi diversi ma c'e' da dire che la nitidezza che vedo in resistance non la vedo in x-men che è più orientato verso un mondo immaginario e poco assortito.
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma come è il gioco in generale? ho visto qualche screenshot in rete,non mi sembra male..
  4. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in effetti non è male, la grafica è da 7 lo consiglio a chi piace il genere, però c'e' di meglio. Io ho avuto una buona espereianza con questo gioco anche se la trama.. E' quella del film
  5. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    E il nuovo tranformers com'è?(ovviamente se lo sai)
  6. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora lo devo prendere, però dicono che sia un altro paio di maniche in confronto al precedente rilasciato per psp. A partire dalla grafica e dalla longevità. A giorni mi dovrebbe arrivare l'hò ordinato tramite posta, mi costerà 20 euro! un affare no?
  7. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho appena terminato x-men wolverine, e ti posso dire come ho fatto a battere creed. Iinnanzitutto, il combattimento si svolgein tre fasi(la prima in una stanza, poi rompono un vetro e cadono da quella stanza andando a finire in uno spiazzo, poi cadono dalla balconata per finire in un corridoietto. Ecco nel secondo spiazzo ci sono delle pompe d'acqua, io mi ci sono piazzato davanti e quando ha attaccato mi sono sansato, ora come sai alettricità fuoco e veleno tolgono la rigenerazione e in quel momento lo colpisci svariate volte(ti consiglio di ripetere più volte il provcedimento. Quando stà per morire ti viene addosso e vi buttate entrambi di sotto, lì dovrai combattere e cercasre di vincere, non c'e' nessun trucco. Spero di esserti stato utile.

p.s. dopo aver terminato il gioco prova gli extra sono strordinari
  8. crio

crio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devi usare la furia per mandarli giu la vita + velocemente e premi triangolo cosi la aumenta di piu