1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X-men: Il Gioco Ufficiale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 29 Marzo 2006.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Sono disponibili i primi screenshot della versione per Xbox 360 del nuovo episodio di X-Men, legato al sequel della fortunata serie X-Men (X-Men - Conflitto Finale) in uscita nelle nostre sale il 26 maggio.
    Il gioco (in tutte le versioni: PC,PS2,Xbox,Xbox360) anticiperà di una settimana l'uscita del film.
    Vi rimando al comunicato stampa per ulteriori informazioni:


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]






  2. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah... essendo multipiattaforma nn andrei proprio a correre da mediaworld x comprarlo....
  3. piero1985

    piero1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italy
    be, veramente anke king kong è un gioco multipiattaforma, però hai visto ke stupenda grafica che ha la versione per xbox360? Quindi anke x-men non dovrebbe deludere....