1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

x MARCOMANNI

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_francobomber, 25 Aprile 2005.

1. imported_francobomber

imported_francobomber Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    xbox modificata(da poco), HD originale,precedentemente già stato in live.
    se installo qualke software(dash oppure XBMC ecc.) rischio il BAN?
    (penso proprio di si)
    se prima di andare in live cancello tutto il sw ke ho installato...
    c'è pericolo ke mi bannano?

mi spiego meglio:
    ho montato un chip aladdin
    e non ho ancora installato niente sopra la mia xbox perchè ho letto ke se successivamente vado in live vengo sistematicamente bannato.
    Avendo l'HD originale non posso neppure fare l'installazione stealth utilizzando l'x-wizard.

allora a questo punto mi sono venute in mente 2 porcate:

1)
    se installo dei software in E: e qualora voglia andare in live cancello(da FTP) le cartelle relative ai software installati.. ke succede???
    mi bannano?
    (significa ke quelli di MS hanno un system scanning micidiale :eek: )

oppure porcata n°2(nel caso di fallimento della porcata n°1)

2)
    se invece di cancellare da FTP il sw ke installo
    formatto la partizione E: (chiaramente salvando tutto il contenuto di E: sul pc)
    e poi vado in live... ke succede?
    mi bannano?
    (a sto punto ci rinuncio! :dho: )
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ho capito perchè lo fai ma in nessuno dei due casi ti bannerebbero.

In ogni caso ti bannano perchè hai precisato che il tuo hd è già stato live.
  3. imported_francobomber

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo faccio per provare qualche sw.

cmq mi bannano?? ma se disattivo il chip???(preciso ke non ho installato proprio nulla nulla)
    c'è solo il chip l'HD è immacolato
  4. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora, ti spiego, se il tuo hd la prima volta è andato sul live si è registrato insieme alla eprom, quando cambia o eprom o hd, entrambi vengono bannati, allora, nel tuo caso, si avrà questa situazione: la tua eprom e il tuo hd bannati, e la eprom su cui era montato il primo hd bannato, se invece il tuo hd è andato in live con la tua eprom allora stai apposto, puoi fare sia caso 1 che 2
  5. imported_francobomber

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Allora forse non mi sono spiegato... io non ho cambiato l'hd... sto usando quello originale che precedentemete (prima di fare la modifica) avevo usato in live. Ora ho fatto la modifica (chip aladdin) e non ho installato niente di nuovo sull'hd (nè evolution X, nè XBMC, niente di niente), questo perchè la mia intenzione inizialmente era quella di fare una istallazione stealth ma non sapevo che la partizione F sugli HD originali non esiste. Ora alla luce dei fatti (premetto che non ho ancora rinnovato l'abbonamento al live) vorrei provare ad installare qualche programmino (tipo XBMC) e magari provare ad utilizzare Kai cosicchè se dovessi trovarmi bene continuerei ad usare Kai ed altro, mentre se non mi dovesse piacere vorrei rinnovare l'abbonamento al live.

Il problema sostanziale è dunque:
    1) se installo dei sw e poi li elimino, rischio il ban lo stesso?
    2) se non rischio niente, per eliminare i programmi (che magari installerò in E) gli elimino manualmente tramite ftp oppure faccio una formattazione (tipo con l' X-wizard)?
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No il punto è che non rischi nulla anche se non li elimini, quindi eliminali come vuoi te.