1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

x grayfox(downgrade 2.71)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da paolo, 1 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paolo

    paolo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao grey-fox posta questa news(downgrade 2.71)in home se non ci credi vai su psp-i*a
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1) esistono i pm per ste cose

    2)nn mi sembra ci sia nessun file...solo rumour.Sui siti internzionali la notizia nn è stata postata...e visto che sicuramente vengono contattati prima loro che altri siti nn è il caso di postare.
  3. paolo

    paolo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ma allora anche se è un rumor perche lo avete postato il rumor dell'emulazione di umd della 2.60?
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Quando e se si avranno maggiori notizie in merito, le pubblicheremo sul sito. Al momento tutto tace pertanto restiamo in attesa di maggiori sviluppi.

    PS: se vuoi comunicarmi qualcosa personalmente usa i PM, come ti ha suggerito Mihawk.

    -chiudo-
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    l'autore di questo rumour (e infatti ora umdemulator parte su 2.60 ma solo con gli umd) ha continuato a dare aggiornamenti e gli hanno pure fatto un intervista....è un cosa ben diversa...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.