1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

x favore aiuto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da punto1081, 12 Aprile 2006.

  1. punto1081

    punto1081 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi..qualcuno mi può aiutare?smanettando con il computer,ho cancellato in MP_ROOT tutte le cartelle al suo interno!qualcuno mi può dire cosa c'era dentro in modo da rimettere tutto apposto?ho provato a ripristinare tutta la psp ma niente..è grave dite?grazie a chi mi risponde!
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ehi, calmo!!!:D
    Niente di grave, MP_ROOT è la cartella che contiene i video, quindi al massimo hai perso i video che avevi salvati sulla psp, ma dubito che ne avevi dato che non sapevi neanche a cosa serviva questa cartella...
  3. punto1081

    punto1081 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie!cmq dicevo questo xchè prima avevo all'interno 2 cartelle quindi credevo che al loro interno ci fossero file di sistema o che altro..x quello.
    Ne approfitto x chiederti una mano sul post che ho fatto riguardo al single pixel fixer,se riesci naturalmente..grazie ancora..
  4. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Crea "manualmente" le due cartelle all'interno di MP_ROOT ed è tutto sistemato.
  5. A-style

    A-style Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oppure puoi fare:formatta ms e le cartelle si creano da sole:)