1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

x-box 360 elitè falcon

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da tommyk92, 24 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti....mi sono iscritto perchè volevo sapere una cosa.Io in questi giorni mi vorrei prendere la x-box 360 elitè-falcon il problema è ke quando vado per prenderla nessuno sa se le elitè hanno montato il sistema falcon e quindi non so mai se prenderla oppure no. comunque il 27 gli arrivano le nuove console x-box e vorrei sapere da kiunque di voi lo sappia se il sistema falcon è stato adottato dalle x box ke escono in questo periodo.Ho letto qlke forum in giro ma nn ho trovato nessuno ke mi sapesse dire se il falcon gira da tempo oppure se deve ancora uscire.(Anzi uno l'ho trovato e un tipo mi ha detto ke è gia uscito nel 2007 e che si riconosce dal numero di serie ke dovrebbe essere maggiore a 7028 o una roba simile.....nn me ne intendo molto di console....il problema è ke non so se posso fidarmi) .Se potreste rispondermi entro in 27 (nonostante le vacanze) ve ne sarei molto grato. Grazie a tutti in anticipo e buone feste :):):). ciao ciao :p
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ciao tommy,
    dovrebbero essere un po' tutte falcon ormai, anzi, alcune possono addirittura capitare jasper.

Secondo me puoi andare tranquillo.

Sposto in zona 360
  3. :or3st:

:or3st: Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tommy capisco il tuo problema ma capisco anche che nn hai voglia di usare il tasto cerca e vedere cose di cui si è parlato tante di quelle volte...le xbox da inizio 2008 sono tutte falcon comunque ce la guida e ce la guida anche per riconoscere le nuove jasper e perciò se ti devi prendere la xbox ti consiglio di prendere la jasper dato che è molto meglio e il problema dei 3 led è stato risolti quasi definitivamente..ciao auguri e buon acquisto..!!
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema è ke qndo vado x aquistarle ai tipi a cui lo kiedo mi rispondono ke non sanno ke è.....qndi anke se io gli kiedessi se hanno la jasper loro mi direbbero di no.....cm faccio in questo caso a riconoscere se è jasper ?
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.