1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X-BOX 360 E74 E LED ROSSI 4a volta!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da onelike, 21 Marzo 2012.

1. onelike

onelike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum... posseggo un xbox 360 ed è la quarta che mi si rompe per lo stesso problema : sullo schermo appare questa schermata http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...49770784_1556930238_33012617_1794349920_n.jpg con i led rossi lampeggianti.
    possiedo un modello di xbox 360 sempre acquistate usate da gamestop il modello con l'hdmi. come tv utilizzo una philips da 40", e l'xbox è collegata alla tv con un cavo HDMI.
    dato che è la quarta volta che mi si rompe per questo problema potrebbe essere un problema di corrente? ( l'alimentatore è collegato direttamente ad una presa invece prima lo tenevo insieme alle prese di tv e computer in una presa multipla ma mi si era rotta l'xbox lo stesso..)
    oppure potrebbe essere un problema del cavo HDMI? un problema alla tv? vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Basta comprarne una nuova invece di prenderne usate da gamestop e il problema si risolveva. :)
    Oltre chiaramente ad avere la garanzia.
  3. onelike

onelike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh lo so..però costava troppo e non potevo spendere soldi..però è strano perchè un mio amico ce l'ha da un anno sempre presa usata e funziona perfettamente...un altro mio amico pure...
  4. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    L'E74 coi tre led rossi non indicava surriscaldamento?
  5. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Guarda che l'usato di gamestop è garantito entro 1 anno.
    Se ce l'hai da meno tempo portala indietro e diglielo.
    Ad ogni modo io ho visto in più di una occasione come testano ste console, per questo la mia xbox l'ho presa nuova :D
  6. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Se alla fine ne hai cambiate quattro non vedo dove sta il risparmio...
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Allora ti aiuto io...
    Controlla l'etichetta sotto l'alimentatore, sicuramente ci sarà scritto 203w o 175w,per questo si rompe,perchè sono le prime revisioni uscite,ed erano fatte con il deretano.
    Se riesci a fartela sostituire,prendine una che ha l'ali da 150w,sono l'ultima revisione della versione "fat" dette anche "JASPER" e con quelle sarai esente da problemi ;).
  8. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    metti da parte 200 euri e prenditi la slim...che a quel prezzo ti danno prue 2 giochi insieme! ;)