1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X-Blade

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 10 Febbraio 2009.

  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    X-Blade​


    X-Blades è un gioco d'azione in terza persona in stile Anime, concepito da Gaijin development, team russo,branca della compagnia SouthPeak Games, che ha la particolarità di essere composto solamente da persone innamorate del Giappone.
    In questo titolo vestiremo i succinti panni di Ayumi sexy eroina stupenda quanto letale, che combatte i nemici grazie ad un mix esplosivo di poteri magici, armi da taglio e da fuoco, con indicibili acrobazie e movenze sinuose quanto sexy.
    La storia si dischiude su demoniaci poteri e straordinari paesaggi evocativi completamente esplorabili e pronti ad ospitare combattimenti all'insegna della spettacolarità.







    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/282/x-blades.html





    Screenshots e immagini:
    [​IMG] X - Blade Screenshots e Immagini
  2. ulfrez

    ulfrez Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2009
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Azzinano (TE)
    io l'ho giocato a casa di un mio amico che lo ha preso a dayone visto che è un patito dei giochi in stile ninja gaiden, è carino ma l'ho trovato un po lento e i nemici non sono disegnati imolto bene ma non ho potuto approfondire più di tanto visto che ho potuto giocarlo per una mezzoretta scarsa quindi il mio è un giudizio piuttosto superficiale...
    a differenza dei nemici la protagonista è fatto molto bene sembra uscita da un hentai giapponese:lalala:
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2009
  3. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    qualcuno sa come si fa ad ottenere il final buono?