1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WWE SmackDown! vs. RAW 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 28 Ottobre 2009.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    WWE SmackDown! vs. RAW 2010​

Novità e Dettagli (By Wikipedia)
    La novità più scoppiettante del gioco è la presenza di una nuova opzione con cui sarà possibile creare una propria storia servendosi di scene, animazioni e match, sarà possibile anche inserire il prorio copione e scegliere qualsiasi angolazione con cui si può riprendere la scena. Le animazione saranno circa 100 e saranno anche presenti 20 locazioni dove si vuole collocare la propria scena, si può scegliere il proprio cast, e le superstar che verrano coinvolte nella storia. Per quanto riguarda i match il giocatore può decidere le superstar che ne faranno parte e si può scegliere la stipulazione e le condizioni di vittoria, si potrà far interferire fino a tre superstars e prima del match sarà possibile cambiare la salute di un wrestler. La versione per Xbox 360 e per Playstation 3 potrà supportare fino a 500 eventi (Match e scene combinate) mentre la versione Wii, Playstation 2 e PlayStation Portable ne supporterà 55. Una superstar creata potrà apparire solo in 10 scene di una storia.
    La modalità "Crea Una Superstar" è stata ampliata dall'anno scorso, le opzioni saranno ulteriormente migliorate, per esempio quando una superstar si muoverà anche gli abiti lo faranno. Un altro miglioramento di questa opzione è il caricamento che sarà più veloce dell'anno scorso. Vi sarà anche la possibilità di scegliere la posizione della superstar quando la si vuole scegliere in un match, a differenza dell'anno scorso in cui ve ne era solo una predefinita (solo PS3 e Xbox360). Nel gioco sarà presente anche un editor di tatuaggi per creare i propri tatuaggi e poterli poi metterli su una superstar creata (solo PS3 e Xbox360). Un'altra novità di quest'anno è la presenza di una nuova modalità con la quale si possono creare costumi alternativi per le superstar modificando i colori di quelli predefiniti, si possono inventare fino a tre abiti alternativi per ogni Wrestler (solo PS3 e Xbox360).
    A differenza del titolo precedente aumentare le doti di una superstar inventata risulterà più facile, in quanto non bisognerà essere costretti ad iniziare una carriera con essa ma le abilità cresceranno in ogni modalità di gioco come per esempio un qualunque match in modalità Esibizione. Le abilità sbloccabili saranno più dell'anno scorso. THQ ha confermato che la modalità "Crea Una Finisher" sarà notevolmente migliorata con l'aggiunta del 30% di contenuto, da quest'anno inoltre sarà possibile creare non solo mosse finali eseguibili da posizione frontale, ma sarà possibile inventare mosse finali anche aeree eseguibili dal paletto e sarà infine possible regolare la traiettoria e la velocità della manovra.
    Un altro passo avanti rispetto all'anno scorso è la modalità di condivisone. Da questo momento infatti i giocatori Xbox 360 e Playstation 3 saranno in grado di condividere i loro lottatori creati, le loro entrate personalizzate, le loro mosse finali, i momenti salienti e le immagini e persino le loro storyline. Il giocatore può inoltre votare le creazioni online. Un altro miglioramento da evidenziare è quello dei momenti salienti che da quest'anno verranno elencati dopo la fine di ogni match e il giocatore potrà scegliere quali pezzi salvare alla fine della sfida, ci sarà anche la possibilità di convertire i propri momenti salienti in un filmato di entrata per la propria superstar. I giocatori PS3 saranno anche in grado di caricare i propri momenti salienti direttamente su Youtube.
    Un'altra funzionalità di quest'anno è l'opzione WWE Rivals con la quale i giocatori possono impostare gli alleati e i nemici di una determinata superstar, che possono essere utilizzati in modo vantaggioso o svantaggioso se l'opzione interferenza è attiva. Un nemico quando interferisce reagisce in diversi modi a seconda dell'intensità della rivalità, o si posiziona davanti al ring rompendo tentativi di schienamento, o usa contro il rivale la propria mossa finale, oppure lo attacca con un'arma.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/890/wwe-smackdown-vs-raw-2010.html

Trofei: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-wwe-smackdown-vs-raw-2010-a-257425.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: WWE SmackDown! vs. RAW 2010 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: WWE SmackDown! vs. RAW 2010 Storico News

Video:

2. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Primo,
    comunque non so se lo prenderò, magari prima aspetto di vederlo dal mio amico.
  3. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Un mio amico mi ha detto che è davvero bello, e poi i Trofei sono facilissimi... :asd:
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Grande CJ,finalmente c'è il thread del simulatore di Wrestling...;)
    Cmq il gioco io l'ho visto da un amico e a me sembra proprio bello,per i trofei tra l'altro sono molto semplici...:asd:

Ecco il roster completo del gioco:

SMACKDOWN

Batista
    Chris Jericho
    CM Punk
    Dolph Ziggler
    Edge
    Finlay
    Jeff Hardy
    Jesse
    John Morrisson
    JTG
    Kane
    Matt Hardy
    Mike Knox
    Rey Mysterio
    R-Truth
    Shad
    The Brian Kendrick
    The Great Khali
    The Undertaker
    Umaga

RAW

Big Show
    Carlito
    Chavo Guerrero
    Cody Rhodes
    Evan Bourne
    Festus
    Jack Swagger
    JBL
    John Cena
    Kofi Kingston
    Mark Henry
    Mr Kennedy
    MVP
    Primo
    Randy Orton
    Santino Marella
    Shawn Micheals
    Ted DiBiase
    The Miz
    Triple H

ECW

Christian
    Ezekiel Jackson
    Goldust
    Shelton Benjamin
    Tommy Dreamer
    Vladimir Kozlov
    William Regal

DIVAS

Beth Phoenix
    Brie Bella
    Eve
    Gail Kim
    Kelly Kelly
    Maria
    Maryse
    Melina
    Michelle McCool
    Mickie James
    Natalya
    Nikki Bella
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2009
  5. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
  6. thebestchecco

thebestchecco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stone Cold è per ora un esclusiva Playstation 3, per avere il codice per sbloccarlo bisogna eseguire questa procedura.

500 chiavi per PlayStation 3 ai primi che ne faranno richiesta.
    Cosa devi fare per ottenere il codice di sblocco?

E' semplice, manda una mail a assistenzathq@jinglebell.com con oggetto "Codice Sblocco Stone Cold - PS3" e nel corpo del messaggio scrivi il tuo id myTHQ. Se non non sei già un utente myTHQ, registrati a questo indirizzo.L'assistenza ti risponderà allegandoti il codice.

Io l'ho avuto :D
  7. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con le precedenti versioni ho passato ore e ore in multiplayer con amici, ora il wrestling non mi piace più però questo gioco mi fa venire sempre bellissimi ricordi
  8. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Lo prenderò sicuramente quando calerà di prezzo..:lalala:
  9. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Preso due giorni fa e sinceramente è proprio come me lo aspettavo, a me piace molto, è chiaro sostanzialmente cambia veramente poco dal 2009 insomma è il solito piccolo aggiornamento grafico,l'aggiunta di qualche animazione, l'aggiornamento del roster e di qualche modalità ma a me il wrestling nonostante abbia 25 anni ancora diverte:D.
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh quindi tutto come previsto,qualche piccolo ritocco qua e la ed il gioco è pronto...Cmq per quel che mi riguarda,quando avrò il campo libero da altri titoloni lo prenderò,magari con l'anno nuovo e con un prezzo più che abbordabile...;)
    P.S cmq i trofei come ti sembrano???
  11. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Sinceramente non sono adatto a dirti come sono itrofei dato che io nei giochi non ne tengo molto conto (quelli che vinco li vinco per caso senza fare niente per raggiungerli) comunque ho letto la dicussione sui trofei e mi paiono abbastanza facili.:D
  12. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ha la modalità gm?
    vale i soldi che costa?

secondo me non scenderà sotto i 50€... troppo
  13. thebestchecco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ha la modalità editor storie, che è una modalità gm dove puoi controllare praticamente tutto.
  14. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Per la modalità gm ti hanno risposto prima, per il fatto se vale i soldi che costa ti risponderei che nessun titolo vale 70 euro (uncharted2,gt5,fifa,mgs4,pes inclusi), comunque credo che tra 3-4 mesi lo trovi usato a 35-40 euro.
  15. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga 2-3 giorni fa ho preso sto gioco, ma Stone Cold c'è o no?
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    up
  17. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie, ho richiesto e mi è arrivato un codice, ora vado ad inserirlo:D

lamasquall ha aggiunto 222 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Problema, sono andato ad inserire ma mi dice che il codice non è valido
  18. thebestchecco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo hai inserito in riscatta codici?
  19. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0