1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WWE SmackDown vs. Raw 2009 diventa realtà

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 31 Marzo 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    THQ e JAKKS Pacific annunciano che WWE SmackDown vs. Raw 2009 è in fase di sviluppo per Xbox 360, PLAYSTATION3, PlayStation2, PSP (PlayStation Portable), Wii, Nintendo DS e dispositivi mobili. Dopo il grande successo dei videogame della serie WWE SmackDown/SmackDown vs. Raw, che hanno raggiunto più di 37 milioni di copie in tutto il mondo dal 1999, WWE SmackDown vs. Raw 2009 sarà distribuito il prossimo autunno. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il comunicato che segue.

  2. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    bah.. sicuramente sarà l'ennesima conversione da PS2.....
    Speriamo almeno che il tempo che perdono tra un caffè e l'altro, si degnino di sfruttare a pieno il sistema di controllo... anche se lo dubito.
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    mah!!!ci mancava solo questo ,spero che facciano qualcosa di nuovo e di bello.
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    la versione Ps3 è identica a quella Ps2 purtroppo :((