1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WWE SmackDown vs. RAW 2008

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 8 Novembre 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    [​IMG]
    [​IMG]


    WWE SmackDown vs. RAW 2008
    Puntuali come ogni anno i ragazzi di Yuke’s presentano il nuovo capitolo di wrestling: WWE SmackDown vs. RAW 2008.
    Tra le principali novità rispetto ai capitoli precedenti, salta subito all'occhio la modalità 24/7 Mode che vi permette di ripercorre l’intera carriera di un wrestler, in cui poter gestire anche le serate degli incontri e le modalità a cui partecipare. A questo si aggiunge una buona grafica e caratterizzazione dei principali sovrani di questo sport (Undertaker, Rey Mysterio, Randy Orton e Bobby Lashley), che sono pronti ad invadere le arene con il loro inconfondibile stile.
    Dopo i soliti titoli sportivi per "buoni" in cui un semplice contatto fisico causa l'interruzione dell'azione, un pò di duri contatti fisici saranno ben graditi.

    OBIETTIVI
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  3. LucaB.86

    LucaB.86 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e' uscito oggi se non sbaglio...qualc'uno di voi ce l'ha già??
  4. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    io celò e devo dire che mi piace solo una cosa nn ho capito come fare con la sedia a metterla sotto la testa del mio avversario per poi pestargli in testa l'altra, o come mettermi la scala sul collo e girare su me stesso per poi pestarlo, e poi sapete la mossa che si tiene premuto RB e poi levetta sinistra spostata a sinistra per la presa ecco li molti si leberano ma come cazzo si fà ?
    THX
  5. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    ma che fine ha fatto la modalità "arbitro speciale"?
  6. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    questo gioco è un vero buco nell acqua, gia il fatto che nessuno ne parla vuol dire ceh nn se lo è comprato nessuno.
    io ci ho giocato e devo dire ceh fa davvero schifo, la stagione poi nn ne parliamo neanche.
  7. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    ma nessuo è interesato a queso gioco??vabbè che quest'anno ha deluso,sopratutto la modalità 24\7 fatta malissimo
  8. Andreadox

    Andreadox Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao io ho comprato il gioco ma non sono capace a giocare in coppia...praticamente non so qual'é il tasto per dare il cambio al mio compagno fuori!!
    grazie mille!!!!!
    ciao ciao
  9. Topofix

    Topofix Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi riprendo qui la mia domanda..a me servirebbe proprio x evitare di dover creare tutti, visto ke è 1lavoro molto lungo e non ho tutto quel tempo..i salvataggi sn messi apposta x prenderli, non credo c'entri qualkosa xbox live, xò nn lo so..c sn anke x la ps2 ma sn sotto forma di codici x l'action replay..x la 360 ho visto questi file ma nn so come sfruttarli...voi mi dite ke nn fa o nn mi conviene? peccato...
  10. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    devi andarli a fianco e spingi la levetta analogica LS sulla direzione del tuo compagno + A...