1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WWE 2K17 - Tutti i dettagli sul Season Pass

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 22 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    2K annuncia i dettagli inerenti ai contenuti scaricabili, Season Pass e Digital Deluxe Editions di WWE® 2K17, uno dei suoi titoli di punta, che uscirà a breve. L’offerta includerà personaggi giocabili della WWE, NXT, WCW e WCCW; un match giocabile ispirato al WWE Hall of Fame Class del 2016WWE Hall of Fame Class del 2016; una moltitudine di nuove mosse, l’accesso a entrambi i contenuti sbloccabili e alle dinamiche di progresso del giocatore. I singoli pacchetti usciranno tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017, per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360.

    “I diversi contenuti estensivi e scaricabili di WWE 2K17 celebrano il passato, il presente e il futuro della WWE, includendo personaggi giocabili, direttamente dalla WWE, NXT, WCW e WWE, incontri guidati ispirati alla WWE Hall of Fame Class del 2016 e un vasto numero di nuove mosse” ha dichiarato Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts. “Accanto all’impegno di WWE 2K17 di rendere autentico il gameplay del videogioco, basato sulla simulazione, estendere il roster di personaggi giocabili e migliorare le caratteristiche preferite dai fan, come, La Mia Carriera e il Suite di Creazione, l’offerta di quest’anno aggiunge valore a tutta la nostra esperienza su WWE.”

    Contenuti scaricabili di WWE 2K17
    L’offerta include i seguenti elementi e saranno acquistabili sul PlayStation™Network per PlayStation®4 e PlayStation®3 e sul Xbox Live online entertainment network per Xbox One and Xbox 360:

    Acceleratore WWE
    • I giocatori guadagneranno accessi istantanei a tutti i contenuti disponibili nella sezione acquisti della VC (inclusi i contenuti scaricabili);
    • Decidi i valori generali e gli attributi di ogni personaggio del gioco;

    Pacchetto Astri Nascenti
    • Comprende le Superstar giocabili della WWE e della NXT: Austin Aries, Karl Anderson, Luke Gallows, Mojo Rawley e Tye Dillinger;

    Hall of Fame Showcase
    Comprende i match giocabili:
    • Cactus Jack e Diamond Dallas Page vs. The Fabulous Freebirds (Jimmy Garvin e Michael “PS” Hayes) (WCW Saturday Night 1992);
    • The Fabulous Freebirds (Buddy Roberts e Michael “PS” Hayes) vs. Kerry E Kevin Von Erich (WCCW 1986);
    • Ivory vs. Jacqueline (SmackDown 2000);
    • Sting (gold e black tights) vs. Ric Flair (Clash of Champions 1988);
    • Sting (n.W.o. Wolfpac ring gear) vs. Bret Hart (WCW Halloween Havoc 1998);
    • Papa Shango vs. The Godfather (Dream Match);
    • Big Boss Man (con Albert) vs. The Big Show (Armageddon 1999);

    Pacchetto Leggende
    • Comprende le leggende WWE giocabili: Brutus “The Barber” Beefcake, Eddie Guerrero, Greg “The Hammer” Valentine, Sycho Sid e Tatanka;

    Kick Start il Mio Giocatore WWE (solo per PS4™ e Xbox One)
    • I giocatori potranno guadagnare l’accesso istantaneo alle statistiche e agli attributi della propria Superstar, nella modalità la Mia Carriera;
    • I giocatori inoltre potranno sbloccare tutti i costumi, il che aggiungerà attributi a la Mia Carriera;

    Pacchetto Nuove Mosse
    • Esplora un’ampia varietà di nuove mosse, inclusa la Swingout Neckbreaker (resa nota dalla campionessa in carica della WWE,Charlotte); la Elbro Drop (conosciuta grazie alla Superstar WWE, Zack Ryder); la Face Wash Combo (resa popolare dalla Superstar NXT Samoa Joe) e TJP Clutch (famosa grazie all’attuale campione Cruiserweight, T.J. Perkins);

    Pacchetto NXT Enhancementk (solo per PS4™ e Xbox One)
    • Comprende le Superstar giocabili della NXT : Apollo Crews, Nia Jax e Shinsuke Nakamura;
    • Permette di guadagnare il 50% di punti in più, nella modalità La Mia Carriera;

    Pacchetto WWE 2K17 NXT Legacy (solo per PS3™ e Xbox 360)
    • Comprende le Superstar giocabili della NXT : Apollo Crews, Nia Jax e Shinsuke Nakamura;

    WWE 2K17 Season Pass
    Con la Season Pass i giocatori potranno acquistare tutti i contenuti scaricabili di WWE 2K17 a un prezzo ridotto. Il pacchetto comprenderà i seguenti contenuti, non appena saranno disponibili:
    • Acceleratore;
    • Pacchetto Astri Nacenti;
    • Hall of Fame Showcase;
    • Pacchetto Leggende;
    • Pacchetto Nuove Mosse.

    WWE 2K17 Digital Deluxe Editions
    2K ha inoltre annunciato che la Digital Deluxe Editions di WWE 2K17 sarà disponibile su PlayStation™Network e Xbox Live, e nello specifico:

    La versione per PS4™ e Xbox One, disponibile adesso al preordine, comprende:
    • Una copia di WWE 2K17;
    • WWE 2K17 Season Pass;
    • Kick Start il Mio Giocatore WWE 2K17;
    • Kick Start il Mio Giocatore WWE 2K16;
    • Pacchetto Goldberg (accesso a due versioni giocabili di Bill Goldberg, così come alle arene giocabili WCW Monday Nitro e Halloween Havoc);
    • Theme (solo per PS4™);

    La versione per PS3™disponibile a partire dall’11 ottobre 2016, comprende:
    • Una copia di WWE 2K17;
    • WWE 2K17 Season Pass;
    • Pacchetto NXT Legacy.

    Sviluppato in collaborazione con Yuke’s e Visual Concepts, WWE 2K17 è classificato Pegi 16. WWE 2K17 sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360, l’11 ottobre 2016. Coloro che effettueranno il preordine di WWE 2K17 riceveranno 2 versioni giocabili di Bill Goldberg e delle due arene giocabili WCW Monday Nitro e Halloween Havoc, senza alcun costo aggiuntivo.
    Leggi sul sito