1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI WWE 2K16 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da HHRiK, 2 Novembre 2015.

  1. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    WWE 2K16

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]

    Scheda Gioco: http://console-tribe.com/scheda-gioco/4463/wwe-2k16_ps4/
    Articoli: http://console-tribe.com/articoli/?gioco=wwe-2k16
    News: http://console-tribe.com/news/?gioco=wwe-2k16


    VIDEO

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.






    Ciao a tutti,
    qualcuno sta giocando a questo gioco?
    i miei cuginetti ci stanno giocando ed ogni tanto gli do una mano, volevo sapere da voi se sapete quanto dura il rimanere nella nxt e diventare campione, al fine poi per passare ai roster maggiori.
    Direi che dopo 40 incontri ancora nessuno ha capito che bisogna fare per affrontare il campione nxt, anche se da tempo dice che siamo il contendente numero 1
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2015
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io ci sto giocando, ma sono ancora alla quarta posizione.
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
  4. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    dal mio piccolo punto di vista, se sei un appassionato di wrestling vale la pena (guardo il wrestling da summerslam '88)

    il ritmo di gioco è molto lento e ragionato, se aumenti il livello la sfida è piena di variabili\colpi di scena e quando perdi ci rimani veramente male
    i roster sono buoni numericamente a livello di wrestler
    l'editor ha svariate opzioni di creazione del proprio wreslter
    puoi aggiornarti come vuoi i campioni di ogni cintura, i roster, le entrate, le mosse e tanto altro ancora, anche per i wrestler reali (cosa che invece io eviterei)
    la carriera sembra assai lunga e le tue scelte con i media influenzano la tua carriera con gli altri e con i feud\alleanze
    novità ben gradita, non sò se c'era in passato ne ho saltati di wwe gli anni scorsi, ti decidi da soli i feud attaccando quando vuoi gli altri wrestler e da li inizia la rivalità

    non capisco la totale mancanza di legende tipo hulk hogan, ma penso sia per un fatto di mancato pagamento dei diritti
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io lo seguo forse anche da prima.. :asd:

    Hogan è stato rimosso in seguito alle vicende personali che lo hanno coinvolto. E' perfino stato rimosso dalla Hall of Fame.

    A me interessa che ci sia una lunga a carriera.. che dia un po' la sensazione di vivere realmente gli show.
    Peccato non ci sia la modalità General manager dei vecchi tempi... sono convinto di essere migliore del 90% dei booker WWE:asd:
  6. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    io penso di si, come chiedevo ieri dopo quasi 50 incontri ancora non riesco a sfidare il campione nxt, penso sia il passaggio obbligatorio per salire di categoria ed andarmene nei roster principali
    (se cosi fosse non lo comprendo, nella realtà uno passa di categoria non solo perchè campione, ma forse serve anche il punteggio popolarità o altro, non lo so al momento viaggio al buio ancora non ho capito che serve)

    anche il fatto che ti puoi scegliere da solo i feud attaccando all'improvviso altri wrestler sicuramente rende la carriera più personalizzata e meno binariata
    idem per le risposte che dai ai media, ok hai sempre e solo 4 scelte, però influenzano e non poco il tuo rapporto con il resto del roster (infatti io rispondo strafottente ed ho quasi tutto il roster contro).
    A Stepet82 e Kassandro piace questo messaggio.
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    @Kassandro tecnicamente non ha fatto passi avanti, ma hanno fatto le giuste modifiche al gameplay (come le contromosse limitate e il ritmo rallentato) che lo rendono molto divertente. Il roster è il più grande di sempre. C'è la modalità Universe dove ti modifichi e giochi come vuoi i vari show. La modalità carriera è stata ampliata con le interviste, la possibilità di interferire in altri match e quella di creare rivalità/coppie. A me sembra molto lunga ad occhi (gioco a livello difficile e non vinco tutti i match). Se hai qualsiasi domanda specifica, tranne che per l'online che non lo guardo neanche di striscio, chiedi pure.
  9. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    update: sono riuscito a diventare campione nxt
    la giusta sequenza non sò se richiede come prerequisito obbligatorio essere il contender numero 1, ma ho azzeccato il momento giusto di aprire un feud con Owens nel momento che era campione, il feud è continuato finendo con un giusto match titolato ed ho vinto (molto sudato il match).
    vinto il titolo nxt ti chiede finalmente se vuoi passare ai roster superiori, non ci ho pensato un attimo ho mollato la cintura nxt e mi sono messo in fila (perchè si rinizia dalla 10° posizione) per l'intercontinental champion, sicuramente una cintura di ben altro prestigio (è la mitica cintura che da piccolo vedevo addosso ad ultimate warrior :) )
    Entrando nei roster superiori si sblocca anche il menu "Authotity", per non fare spoiler non anticipo nulla ma fanno delle richieste a mio giudizio assurde...e non ho nemmeno iniziato...
    Ultima modifica: 3 Novembre 2015
    A Stepet82 piace questo elemento.
  10. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    @Stepet82 mi vedi se date fa questa cosa? in my w dove puoi vedere le statisitche di gioco, anche da te tutto 0% anche se tu come me abbiamo iniziato la carriera? non vorrei quelle stat che sono? solo dell'online? o anche offline ma comunque stat fuori dalla my carrer?
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La carriera non conta in quelle stats. Io ho fatto solo un match esibizione e poi sempre carriera e mi segna 1 solo match giocato.
    A HHRiK piace questo elemento.
  12. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    immaginavo....thanks
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'enorme changelog dell'aggiornamento appena uscito:
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sto avendo l'impressione che in modalità carriera i match siano un po' troppo "pilotati". Troppo spesso chiudo con la final e l'avversario a zero di energia e si rialza al 2 per poi farmi la final a sua volta e chiudere. Mah...

    Inoltre trovo assurdo il modo di gestione delle submission. Sarà che non ci riesco io, ma lo trovo troppo macchinoso e difficile da gestire in così poco tempo. Chi attacca è troppo avvantaggiato.
  15. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    io invece mi trovo al contrario, se mi difendo ne esco 9su10, ma se attacco non sono mai riuscito a far cedere nessuno..
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Col personaggio della carriera si, anche io, ma perchè ha una barra minuscola e per farla salire servono un fottio di pa. Però con i personaggi normali lo trovo facile in attacco e impossibile in difesa perchè chi attacca ha una barra grande quasi un quarto del cerchio.
  17. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    ah questa cosa non la sapevo, al momento gioco solo la carriera col mio personaggio o quella di steve austin, altre modalità non l'ho provate
    cmq andando aventi nel gioco si perde un pò di libertà e torna ad essere sotto binari, i feud non li puoi più scegliere da solo ma decisi dall'authority e su ogni incontro c'e' una sorta di richiesta sempre dell'authority, se la rispetti ti da PA sennò inizi ad essere loro nemico. solo a volte chiedono proprio di perdere e pudacaso sempre nei ppv mica nelle giornate raw o sd normali...
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me la carriera non sta piacendo, c'è una finta libertà di movimento che mi da fastidio. Ieri ho provato a sfidare il campione in un feud anche se non ero al secondo posto: me lo ha fatto fare, poi mi ha fatto fare un match in cui il mio avversario non subiva danni e faceva un numero spropositato di contromosse (la barra gli si riempiva a tempo di record). Appena perso l'incontro mi ha annullato il feud. Incontrato di nuovo lo stesso avversario (Owens) l'ho battuto senza problemi. Mah, a sto punto impediscimi di iniziare la rivalità e amen. Inoltre mi da veramente troppi pochi pa: ne chiede tipo 3/400 per salire di un punto in una singola abilità (tipo dal 68 in poi) e in tre match vinti me ne avrà dato poco più di 200.
  19. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    sui pa ti consiglio almeno incontri da 4stelle e mezzo, vengono ben cosidetari le mosse dalle corde,se lo fai sanguinare ed esegui le 2 mosse finali. sempre se riesci fatti anche schienare e sollevati al conteggio di 2, sono tutte cose che danno un voto finale con più stelle = più pa
    cmq appena arrivi a raw\sd di pa te ne danno molti di più, soprattutto se esegui sempre quello che dici l'authority, cosa che spesso io invece non faccio perchè continuo a ritenerle assurde
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sono riuscito a vincere il titolo nxt. Ora però aspetto a passare avanti: voglio crearmi un amicizia e puntare alle cinture di coppia.